giovedì 24 giugno 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 152 - Honey & Honey Drops 8 Ultimo

Dopo aver superato la minaccia della nuova regola che voleva abolire il sistema Honey, gli studenti del corso Kuge tirano finalmente un sospiro di sollievo.
Kai presenta ufficialmente Yuzuru ai suoi genitori, ma la madre del ragazzo non sembra andare troppo d’accordo con la nuova fidanzata del figlio!
Quali scherzi riserverà il destino alla dolce Honey in quest’ultimo numero? Non perdetevi il gran finale!

Kilari 6

Kilari è una promettente idol di quattordici anni e, in quanto tale, deve dare il meglio di sè per arrivare al successo! La sfida con Fubuki per aggiudicarsi il titolo di miglior idol giunge finalmente alla fase conclusiva: nell’ultima prova Kilari dovrà scrivere il testo di una nuova canzone. La ragazza decide di parlare d’amore, ma l’impresa non è semplice come potrebbe sembrare, perchè i sentimenti che nutre per Hiroto la distraggono dal suo compito! Kilari si è ormai resa conto di essere innamorata di lui... Riuscirà a conciliare impegni di lavoro e affari di cuore?

Mushishi 8

Arriva l’inverno, e questa volta è Ginko ad essere soccorso e aiutato da una famiglia che lo trova ferito e privo di sensi in una grotta.
Al suo risveglio, il mushishi scopre con stupore di trovarsi in un vero e proprio paradiso terrestre in cui l’inverno sembra aver misteriosamente ceduto il passo a una primavera a dir poco radiosa.
Tutto appare perfettamente normale, e la vita della famiglia trascorre serena...
Ma in realtà non è così: l’origine di quel luogo che sembra incantato ha una spiegazione ben precisa, e Ginko cercherà di venirne a capo.

Oh, mia dea! 40

La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza soste, causando un’enorme confusione sulla Terra: per porvi rimedio, Hild manda Keiichi e le tre dee direttamente nel Mondo Demoniaco.
Una volta giunti sul posto, i nostri si renderanno conto che prima di arrivare ad Hagall dovranno superare numerose prove, la prima delle quali consiste nello sconfiggere un guardiano che ha il potere di manipolare la luce e l’oscurità.
In men che non si dica, infatti, Keiichi, Belldandy, Urd e Skuld si ritroveranno avvolti dalle tenebre!

Papillon 2

La felicità di Ageha, che ha finalmente trascorso una divertente giornata con Ryusei, viene bruscamente oscurata dalla vista della sorella Hana che bacia il ragazzo!
Sentendosi sconfitta per l’ennesima volta, Ageha è sul punto di rinunciare al sogno di conquistare il cuore di Ryusei, ma a correre in suo aiuto sarà Hayato, il consulente scolastico, che la incoraggerà a non mollare e ad affrontare l’origine delle sue insicurezze.
Dopo aver trascorso l’inverno in solitudine, Ageha uscirà pian piano dalla sua crisalide, pronta a spiegare le ali e mostrare il suo nuovo volto!

Perfect Girl Evolution 21

La strada da percorrere affinchè Sunako diventi una lady è ancora lunga e irta di pericoli. La nostra beniamina, infatti, continua a preferire la sua vita immersa nella solitudine e nelle tenebre, e anche il suo rapporto con Kyohei sembra rimanere conflittuale come sempre. L’oracolo dell’omikuji di Capodanno, però, ha predetto che sia Sunako che Kyohei troveranno presto l’amore... Che Kyohei sia finalmente pronto ad ammettere i sentimenti che nutre nei confronti di Sunako? Che quest’ultima sia pronta a mettersi in competizione con le altre ragazze per conquistare il suo amato?

Nessun commento: