domenica 13 giugno 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angel Heart 59

Ora che si sa chi è che ha ordinato l’assassinio di Saeko, è arrivato il momento di capire perché vogliono il commissario morto. Prima della conclusione di questa saga, il Camaleonte però ne combinerà un’altra delle sue!





Fullmetal Alchemist 3 2ª Ristampa

Dopo lo scontro con Scar, Edward si trova con il suo braccio completamente distrutto e anche l’armatura di Alphonse è seriamente danneggiata. I due fratelli tornano quindi nel loro villaggio per chiedere a Winry e sua nonna Pinako di costruire una nuova auto-mail per Ed. Subito dopo tornano a Central City per continuare le ricerche sulla Pietra Filosofale: ma qui una brutta sorpresa li attende!


Hero Tales 2

Taito e compagni fanno una tappa imprevista nel loro viaggio verso la capitale: si fermano a casa della maestra di Housei, una donna molto particolare che insegnerà un nuovo modo di controllare il Ki al ragazzo che le stelle hanno indicato come il prossimo Hagun!





Host Club 8 Ristampa

Nuovo appuntamento con le avventure dei bellissimi ragazzi dell'Host Club! Prove di coraggio, un flashback che ci svela l'inizio dell'amicizia tra Tamaki e Kyoya e molte altre sorprese nell'ottavo volume del manga che in Giappone è considerato una delle opere più esilaranti del momento! Di Bisco Hatori.




Kaori Yuki Presenta: Orchestre Royale des Guignols 2

Continua il viaggio dei musicisti dell’orchestra di corte non ufficiale, alla ricerca della melodia che salverà il mondo. Dopo quello che è accaduto a Toussaint, la regina Gemsilica convoca a corte il capo orchestra Rutile affinché chiarisca di fronte a lei il motivo della sua condotta. La misteriosa regina Gemsilica, di cui si dice che è bella come una bambola… Tra lei e Rutile è accaduto qualcosa in passato e in questo volume scopriremo di che si tratta!

Kekkaishi 17

Trasgredendo il divieto di suo fratello Masamori, Yoshimori entra nel tempio che è incaricato di sorvegliare perché avverte qualcosa di strano al suo interno. Il risultato è che… viene risucchiato nel “mondo altro”! E ora?! Se Masamori lo scopre, gli infliggerà una sonora punizione. Deve sbrigarsi a cercare di uscire. Purtroppo, il fatto che una strana entità continui a stargli alle costole dicendo di avere bisogno di entrare nel suo corpo non è d’aiuto…

Mistress Fortune Vol. Unico

Entra in azione Mistress Fortune, la squadra governativa di esper volanti che difende la Terra dagli attacchi degli alieni Ebe! Dotato di poteri psichici ed elettromagnetici, il duo formato da Fortune Quartz e Fortune Tiara ha però un problema forse più grande di quello degli assalti alieni: il liceo! Entrambi sono difatti in realtà dei quattordicenni e hanno ottenuto il permesso di diventare supereroi solo se otterranno sempre buoni voti! Tuttavia a quell'età ci sono anche altre distrazioni, come ci sottolinea anche stavolta la regina degli shojo manga… Arina Tanemura!

Tough 23

Kikuta era in svantaggio, ma con la nuova Tachikawa special si trasforma in Iper-Kikuta. Divenuto fortissimo, mette Jet al tappeto con un solo colpo. Jet però non si arrende, e ribatte colpo su colpo. È iniziata la semifinale della hyper battle. Chi sopravvivrà?!

Nessun commento: