domenica 30 maggio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 151 - Black Bird 3

Dopo i problemi causati dal fratello di Kyo, la situazione di Misao torna alla normalità, ma proprio quando tutto sembra filare liscio ecco rispuntare fuori Shuhei, il demone volpe che aveva già cercato di sedurla.
Questi la convince a recarsi a casa sua con uno stratagemma e quando Misao arriva, con sua grande sorpresa, vi trova l’amato Kyo.
I due ragazzi approfittano di quel momento per concedersi qualche attimo di intimità quando, improvvisamente, Misao si rende conto che dietro le sembianze di Kyo si cela Shuhei.
Riuscirà il capoclan dei Tengu ad arrivare in tempo per salvare la sua futura sposa?

Gundam Origini 19

Una nuova battaglia tra la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon si profila all’orizzonte, ma questa volta sembra che Amuro e Gundam non potranno parteciparvi.
Pare infatti che la Federazione voglia apportare delle modifiche al Gundam, che permettano di pilotarlo a distanza.
Per quanto Amuro cerchi di opporsi, il progetto va avanti, ma l’esito non è quello sperato, e il Mobile Suite ‘impazzisce’ distruggendo tutto ciò che lo circonda.
Si decide quindi di reintegrare Amuro come pilota ufficiale del Gundam…

Keroro 17

È il giorno di Natale, e per sbaglio Keroro distrugge i guanti di Natsumi: in preda ai sensi di colpa si scatena in una ricerca sfrenata per trovarne un altro paio.
Nel frattempo, dallo spazio giunge una nuova minaccia: è il regalo di Natale degli alieni per la Terra!
Un nuovo, oscuro, minaccioso invasore spaziale raggiunge il generale Keroro, e subito i due ingaggiano battaglia.
Riuscirà Keroro a sconfiggerlo, impedendogli così di invadere il pianeta? Riusciranno i nostri eroi a trascorrere un Natale sereno e pacifico?!

Le bizzarre avventure di JoJo - Battle Tendency 4

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Si conclude questo mese la miniserie BATTLE TENDENCY, e tra due mesi inizierà la terza grande saga: STARDUST CRUSADERS!

Perfect Girl Evolution 20

Dopo aver superato “l’incidente” del bacio con Kyohei, Sunako torna alla sua solita vita solitaria, chiusa nella propria lugubre stanzetta a guardare film horror.
Anche il rapporto con Kyohei non accenna minimamente a trasformarsi in amore…
Tutto sembra scorrere come sempre, finché un giorno all’improvviso Sunako viene chiesta in moglie da un principe di un paese straniero: la nostra protagonista finirà davvero per convolare a nozze?
O Kyohei riuscirà a impedire il matrimonio?!

Switch Girl 1 Novità

Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto…

Yaiba 20

Yaiba e i suoi fedeli amici distruggono il super dispositivo gravitazionale, riuscendo così a salvare il Giappone. Tuttavia, per il piccolo samurai i pericoli non sono ancora terminati! Un nuovo e potente nemico, che punta alla conquista del pianeta, fa la sua apparizione! Yaiba, deciso a sconfiggerlo, si addentra nel regno sotterraneo! Quale destino attende il nostro eroe?

Nessun commento: