domenica 2 maggio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Air Gear 24

Per i Kogarasumaru, è giunto il momento della prova del fuoco. È iniziato il Glam Scale Tournament, il torneo dove si scontrano i migliori AT team! L’apice dello scontro!







Aqua Knight 3 Ultimo

Ritorna la saga firmata Yukito Kishiro che vi riporterà nel mondo sommerso dalle acque chiamato Marmundo, dove rincontrerete il vecchio Arabil, il re del faro e suo figlio Ashika, che aspira a diventare un grande cavaliere....e l'evventura continua!





Fullmetal Alchemist 23

Dalle profondità di Central City…per l’Alchimista d’acciaio è in arrivo la battaglia decisiva! Grandi eroi dinnanzi a grandi nemici! Ognuno di loro è pronto per combattere la battaglia finale! Quale sarà il prezzo da pagare per raggiungere la verità?





Gantz 26

La squadra di Tokyo ritorna alla realtà e inizia a interrogarsi sulle parole di Nishi: il misterioso ragazzo sa molto più di quanto dice e durante una riunione con gli altri giocatori svelerà nuovi dettagli. Nel frattempo continuano le vite “normali” dei vari protagonisti mentre il giornalista Kikuchi riesce a fotografare la fabbrica in cui costruiscono… i Gantz?!



Kekkaishi 16

A causa dell’energia sprigionata dal terreno di Karasumori, il demone Elmo Nero è cresciuto fino a raggiungere uno sviluppo completo e ora rischia di radere al suolo la scuola di Yoshimori e addirittura l’intera città! Al momento però la sua attenzione è concentrata su un unico avversario... Karasumori! Inizia a sferrare colpi a terra, come se il nemico si trovasse nelle profondità del suolo. Il problema è proprio questo: cos’è esattamente Karasumori? Yoshimori se lo chiede da tempo...

Kurosagi 8

Una nuova moda giapponese si abbatte sulla Consegna Cadaveri Kurosagi: sposarsi con i morti! Una vecchia usanza che diventa la nuova moda del momento e questo significa business per la Kurosagi. In più una visita guidata all’Università che ospita la sede dei nostri. Bisogna amarli questi cadaveri! Di Eiji Ohtsuka & Housui Yamazaki.



Seiho High School Men's -
Anche i ragazzi sognano l'amore 3

Terzo appuntamento con il divertente e romantico manga di Kaneyoshi Izumi. Cosa succede quando a innamorarsi è “lui” invece che “lei”? Scopritelo seguendo le avventure degli studenti dell’istituto maschile Seiho! In questo numero, sarete gli spettatori di un’insolita rappresentazione teatrale. Qualcuno rivestirà i panni di un principe e qualcuna quelli di una principessa… Non perdete questa appassionante storia d’amore sotto i riflettori!

Nessun commento: