mercoledì 12 maggio 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Angel Voice 6

Per evitare che il club venga smantellato, l’Ichiran deve piazzarsi tra i primi quattro nel campionato provinciale. La tensione attanaglia i nervi di tutta la squadra... La situazione pare disperata, e con lo spogliatoio tutt’altro che sereno, ci si prepara ad affontare la partita decisiva per il destino del team!




Ark Angels 3 Ultimo

Il capitolo conclusivo della saga shojo fantasy di Sang-Sun Park! L'emozionante viaggio di Japheth, Hamu e Shem termina in una riserva di leoni. Riusciranno le nostre eroine a difendere gli animali dagli spietati bracconieri, o diventeranno anche loro prede in via di estinzione?




Ikkitousen 6

Dopo la morte di Totaku, mentre i “toushi”, perso il loro deterrente, sono pronti ad affrontarsi, Hakufu si è diretta al liceo Gogun dove si trova Ukitsu. L’eroica battaglia tra le due risveglia il drago che si annida dentro Hakufu… La ragazza perde il controllo e per farla tornare in sé, Kokin l’affronta a rischio della proprio vita…



Suikoden V - Castle of Dawn 1 Novità

Il regno di Falena è governato dalla regina Arshtat, custode della potente Runa del Sole, che ha sempre guidato il paese con decisione, per difendere la felicità e il benessere del suo popolo. Ma da quando i paesi vicini hanno iniziato a ingrossare le fila dei propri eserciti, i nobili di Falena cercano di trarre profitto dell’inquietudine, per regolare i conti con la famiglia reale.


Taitei no ken 2

Proseguono le avventure di Genkuro Yorozu, l’enigmatico avventuriero con un’arma potente quanto misteriosa! Ovunque vada, la sua spada si scatena in un’orgia di sangue!







V.B. Rose 6

Ageha, Yukari e Mitsuya vanno insieme al festival del liceo Hojo, la scuola di Mamoru. L'accoglienza è calorosa e i tre si stanno divertendo, quando inaspettatamente succede qualcosa... Durante una festa al velvet Blue Rose, i due protagonisti accorciano di colpo le distanze. Contiene anche l'extra "Il paradiso quotidiano di Banri Hidaka".

Nessun commento: