lunedì 5 aprile 2010

Novità di questo mese... Magic Press

I GUARDIANI DEL SIGILLO N.1

In un mondo che sta per essere inghiottito da un'altra dimensione, i pochi esseri umani rimasti hanno dato fondo a tutte le loro conoscenze per creare degli esseri artificiali dotati di facoltà eccezionali che proteggano il mondo dalla catastrofe incombente.
L'incontro di quattro potenti "guardian", Or Aile, Jade Zanna, Platin Por e Rouge Gale, con l'affascinante albina Weiß Wiese, custode del sigillo della sacra terra, segnerà l'inizio di un lungo viaggio per proteggere il mondo.

RG VEDA N.7 (di 10)

Sono trascorsi 300 anni da quando il ribelle Taishakuten ha conquistato il mondo celeste.
Yasha, che ha perso il suo popolo per aver protetto Ashura, prosegue il viaggio alla ricerca delle "Sei Stelle", seguendo l'ultima profezia della veggente Kuy.
Improvvisamente, sulla spada Shura si riflette l'immagine della regina azzurra, Karura.
Yasha e i suoi compagni dopo essersi riconciliati con Rasetsu, si rimettono in viaggio trovando asilo da una donna di nome Shara.

EROICA - LA GLORIA DI NAPOLEONE N.5 (di 12)

L'armata di Napoleone esce vittoriosa dallo scontro con i Mamelucchi e l'esercito turco ma, nella baia di Abukir, la flotta francese viene attaccata dagli inglesi e l'Egitto si ribella contro i suoi invasori.
L'armata francese si ritrova così completamente isolata.




EROICA - LA GLORIA DI NAPOLEONE N.6 (di 12)

Al suo ritorno dall'Egitto, Napoleone trova ad attenderlo l'accoglienza entusiasta del popolo e l'appoggio interessato di alcuni personaggi influenti. In una Francia nuovamente minacciata da potenze straniere e attraversata da tensioni interne, l'opinione pubblica chiede a gran voce un governo forte. Approfittando di questo clima, Napoleone e i suoi alleati preparano un colpo di stato "legale".

Nessun commento: