venerdì 23 aprile 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Inuyasha Anime Comics 17

Dopo lo scontro mortale in cui Kohaku viene ucciso dal potente Naraku, questi lo riporta in vita grazie al potere di alcuni dei frammenti della Sfera degli Shikon. Sua sorella Sango è talmente felice di poterlo riabbracciare che poco si preoccupa delle conseguenze, e tutti insieme riprendono il cammino alla ricerca dei frammenti.
Qualche tempo dopo, Inu Yasha e i suoi compagni ricevono la sgradevole visita di una vecchia conoscenza: Kagura compare all’improvviso e li attacca ferocemente.
Nella concitazione della battaglia, Kohaku si scaglia contro Kagome cercando di ucciderla: che ci sia di nuovo Naraku dietro tutto questo?

Cesare 7

Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d’arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l’opera è l'affresco grandioso di un’epoca che ha segnato la storia del mondo, il fumetto in assoluto più documentato e curato dell’universo dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell’epoca. In questo numero, Cesare verrà incoronato Cardinale, acquistando così ancora più potere, ma per riuscire a realizzare i suoi progetti dovrà confrontarsi con importanti esponenti del mondo politico ed ecclesiastico.

Amici 150
Honey & Honey Drops 7

Dopo innumerevoli peripezie, Yuzuru torna finalmente a essere l'Honey del suo amato Kai.
Con l'inizio del nuovo anno scolastico, tuttavia, sono in arrivo alcune novità: il neo direttore dell’istituto superiore Hojo annuncia la nomina di Genjo a Presidente del Comitato Studentesco!
Un terremoto sta per abbattersi sul liceo Hojo! Cosa succederà al Sistema Honey e al corso Kuge?!

Papillon 1 Novità

Hana e Ageha sono due sorelle gemelle separate alla nascita e allevate in ambienti completamente diversi: Hana è stata cresciuta dai genitori in una grande città, mentre di Ageha si è occupata la nonna, in campagna. Nonostante si somiglino come due gocce d’acqua, la gente stenta a credere che siano gemelle, tanto sono diversi i loro modi di fare. Hana è molto popolare tra i ragazzi, e questo non fa che mettere in ombra la sorella già terribilmente chiusa e insicura. Come se non bastasse, Hana porta via ad Ageha il ragazzo che le interessa solo per dimostrarle di essere superiore! Un incontro misterioso, tuttavia, sta per cambiare completamente la vita della sorella più timida…

Perfect Girl Evolution 19

Dopo essere stata baciata da Kyohei, Sunako non sa più come comportarsi quando lo incontra:
è estremamente in imbarazzo anche solo a vederlo ma, dentro di sé, si sente tradita per essere stata baciata all’improvviso, tant’è che aggredisce il povero Kyohei chiamandolo ‘molestatore’!
Il fatto di essere tornati a casa non facilita i rapporti tra i due…
Riusciranno a trovare una soluzione?


Le bizzarre avventure di JoJo - Battle Tendency 3

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! HORAHORAHORAHORA!

Nessun commento: