giovedì 8 aprile 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Tsubasa Reservoir Chronicles 27

Lo scontro con Fei Wong offre la possibilità di chiudere un conto col passato non soltanto a Shaoran ma anche a Fay e, soprattutto, a Kurogane, che ha finalmente la conferma di trovarsi di fronte a colui che ha ucciso sua madre.
Le cose, tuttavia, non vanno come sperato, e virano verso il tragico quando uno dei due Shaoran soccombe sotto i colpi del mago, la cui potenza sembra inesauribile e il cui corpo appare nuovamente irraggiungibile.
Forse l'avversario che i nostri stanno affrontando è solo apparentemente il malvagio Fei Wong…

Vinland Saga 2

Dopo essere stato sconfitto nel duello con Askeladd al villaggio di Gorm, Thorfinn si chiude nei suoi ricordi: nel secondo volume di questa saga continua il lungo flashback sul passato del ragazzo, in cui conoscerete Thors il Troll, suo padre, capitano disertore dei leggendari Jomsvikingar. Posto di fronte alla scelta tra impugnare di nuovo le armi o mettere in pericolo degli innocenti, Thors decide di seguire la via dell’onore guerriero, conscio di ciò che lo aspetta. Sullo sfondo dei grandi avvenimenti all’inizio dell’undicesimo secolo, il maestro Yukimura rivela uno spaccato di vita dei protagonisti assolutamente inaspettato per quell’epoca.

Claymore 17

Helen e Denev si trovano nelle Terre del Sud, dove incappano in Easley dell’Abisso.
Le due guerriere sono pronte a morire, ma all’improvviso appaiono delle creature demoniache, spaventose “divora-abisso” che sconfiggono il potente avversario.
Nel frattempo, a ovest, l’organizzazione manda Alicia e Beth alla ricerca di Riful, che sta tentando di risvegliare Raffaella.
Che ne sarà di Claire e delle sue compagne?

Kilari 4

La carriera artistica di Kilari viene sconvolta dall’arrivo di una nuova idol, Fubuki, una modella bellissima, diabolica e con un bel caratterino, che ha un unico semplice obiettivo: diventare più famosa e amata di Kilari. Per questo motivo, affiancata dal gatto Mya-san e dal pulcino Toridoshi, non fa altro che punzecchiarla e metterla nei guai! Kilari si vede persino costretta a partecipare a una gara che deciderà chi delle due sia la cantante migliore, ma nel bel mezzo del duello verrà travolta da nuove e forti emozioni… Il sentimento che prova nei confronti di Hiroto sarà vero amore?

Negima 1 Novità

Dopo aver ottenuto a soli dieci anni il diploma da mago, Negi Springfield viene mandato a perfezionarsi in Giappone, dove dovrà insegnare inglese presso la scuola femminile Mahora.
L'inizio non è dei migliori:
tutte le sue studentesse sono più grandi di lui e guadagnarsi il loro rispetto non è facile, anche perché alcune di loro sembrano più interessate all’insegnante che alle lezioni!
Tra queste, Asuna sembra essere la più sveglia, e nota qualcosa di strano nel giovane Negi…

Darren Shan 2

Darren Shan ha ormai rinnegato la sua vita da essere umano e, insieme al suo maestro Crepsley, è entrato a far parte del Cirque du Freak, dove inizia a conoscere nuovi amici: Evra e Sam, due ragazzini che già lavorano nel circo. I giorni sembrano trascorrere sereni e tranquilli, e Darren pare essersi ormai perfettamente adattato al nuovo stile di vita, ma la ruota di un terribile destino inizia a girare… Ben presto le cose cambieranno: si sta per aprire il sipario su una terribile tragedia di sangue!

Nessun commento: