giovedì 1 aprile 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Inu Yasha - New Edition - 6

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Il viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera continua senza sosta: questo mese Kagome e Inu Yasha incontreranno Miroku, un monaco errante il cui scopo è impedire a Naraku di entrare in possesso della sfera. Solo dopo essersi scontrati con lui si renderanno conto che potrebbe rivelarsi un ottimo alleato. Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! Ad aprile, tutto per voi!

Hyde & Closer 2

Shunpei è un normale studente delle medie un po’ impacciato, ma è anche il nipote del cosiddetto Re Stregone, coinvolto in una misteriosa guerra a colpi di stregoneria!
Pupazzi stregati, uno dopo l'altro, assalgono il ragazzo:
pare infatti che ottenendo il cuore di Shunpei sia possibile impadronirsi del potere magico del Re Stregone...
Il ragazzo sarà costretto ad affrontarli aiutato dal fido Hyde, l’orso di pezza lasciatogli dal nonno, ma la lotta non sarà affatto una passeggiata…

Detective Conan 62

Dopo aver risolto due casi particolarmente complessi, Conan riceve una lettera anonima nella quale gli viene detto di recarsi in un capanno isolato in un bosco. Giunto sul posto, il giovane detective improvvisamente si sente male e precipita in un dirupo.
Al suo risveglio sembra aver riacquistato le sue sembianze oiginali ma, al contempo, pare aver perduto la memoria!
Preoccupati per la sua scomparsa, Ran e gli altri iniziano le ricerche, durante le quali tuttavia si verifica un incidente… Come andrà a finire?

Birdy the Mighty 15

Nonostante l'impegno della polizia metropolitana e del Corpo di Autodifesa il numero di beast non accenna a diminuire. Ormai è certo: Hikawa è ancora vivo e, da qualche parte, sta proseguendo i suoi orribili esperimenti. Birdy accetta la proposta di Gomez e decide di aiutarlo a eliminare i beast di nuova generazione che attentano alla vita di Chigira, ma ancora non sa che l’uomo ha intenzione di affidarle una missione ben più pericolosa...

Nessun commento: