domenica 25 aprile 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Berserk 67

Ora che il Falco Bianco ha costretto l’imperatore Ganishuka alla ritirata, si prepara la più grande battaglia della Squadra dei Falchi. Per la gioia dei suoi fedeli lettori, ecco il nuovo capitolo del capolavoro di Kentaro Miura.





Code Geass - Suzaku of the counterattack 1 Novità

I protagonisti di Code Geass non sono solamente Lelouch e Nunnally. C’è infatti un altro personaggio che ha un ruolo fondamentale e le cui vicende si intrecciano più volte con quelle dei due fratelli Lamperouge: Suzaku Kururugi! Per saperne di più su di lui e sulla sua storia non perdete il primo numero di questa miniserie!


D.Gray-man 7 Ristampa

Lo scontro con Tyki Mikk si è rivelato fatale per Allen. Colpito a morte, giace ora disteso a terra, attendendo il momento della propria fine. Ma per un apostolo di Dio che ha lottato con tutte le sue forze in nome della salvezza dell’umanità, forse è possibile addirittura vincere la morte... Suspense, dolore e speranza in questo settimo appuntamento con il manga di Katsura Hoshino!



Eyeshield21 22

Il passaggio disperato di Hiruma per Monta segnerà l’inizio della rimonta da parte dei Deimon Devil Bats oppure sarà la loro fine con conseguente vittoria degli Shinryuji Naga? Riuscirà la squadra di Eyeshield 21 a recuperare e a ribaltare il risultato?





First Love Limited. 2

Riflettori stavolta puntati su Yumi, una ragazza che si vergogna del suo aspetto fisico e per questo nasconde le proprie forme. Sempre preoccupata di attirare tipacci, ha come sogno quello di diventare una campionessa di nuoto, uno sport dove è necessario mostrare il proprio fisico. Come riuscire ad aggirare l'ostacolo? Magari fingendosi un... uomo?! Di Mizuki Kawashita.


Full Metal Panic! Sigma 12

Mentre in superficie infuria una battaglia senza tregua, nelle profondità della città russa Yamsuk 11, Kaname deve lottare insieme a Michel Lemon per sopravvivere. Intanto Sousuke, separatosi da Tessa dopo la caduta, si imbatte in Leonard!





Host Club 1 2ª Ristampa Novità

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

I signori dei mostri 1 Novità

Direttamente dalle pagine di “Shonen Jump”, la rivista targata Shueisha che in Giappone ospita best seller come “Bleach” e “Naruto”! Nelle vene di Rikuo, il protagonista, scorre in parte sangue umano e in parte sangue di mostro. Quando è un semplice ragazzino, Rikuo vuole solo stare alla larga dai guai. Ma quando in lui prende il sopravvento il sangue di mostro, le sue azioni sono imprevedibili!


La scoperta dell'amore 7

Kotori è sicura di essere innamorata di Kaji, eppure è da un po’ che baciandolo non prova più alcuna emozione. È come se all’improvviso fosse scomparso tutto: ansia, batticuore, il piacere di sentirsi avvolta nel suo abbraccio... Quando si smette di sentire queste cose, come si fa a tornare a provarle? Purtroppo non esiste una ricetta magica, Kotori quindi dovrà impegnarsi a trovare la risposta da sola. Nel frattempo, l’odiosa Matsushima continua a sfruttare ogni momento per stare appiccicata a Kaji…

Love Hina 9

Ora che finalmente Keitaro è stato ammesso alla prestigiosa università di Tokyo, insieme all'amata Naru e alla spasimante Mutsumi, i pensieri dovrebbero essere finiti, e invece... nella migliore commedia degli ultimi anni, nuove gag e situazioni scomode e sconce, nella cornice di Villa Hinata!





Naruto 47

Ormai Naruto pare l’ultima speranza per il Villaggio della Foglia. In squadra con i rospi del monte Myoboku, continua a combattere furiosamente contro Pain. Alla lunga però anche Naruto è sopraffatto dal nemico. Il sacrificio di Hinata lo salva in extremis, ma lo shock per la morte dell’amica scatena in lui il potere della Volpe, che libera quasi per intero il suo devastante potere. Il quarto hokage entra allora in comunione spirituale col figlio, facendogli recuperare la ragione e il controllo del proprio corpo, permettendogli così di riprendere la battaglia contro Pain.

Naruto Gold 26

Il Mille Falchi contro il Rasengan. Lo sharingan e il segno maledetto di Orochimaru contro il chakra della Volpe a Nove Code. La brama di vendetta di Sasuke contro lo spirito di amicizia di Naruto. Una sfida terrificante dagli esiti imprevedibili.





Otomental - Il ragazzo Ideale 2 Ultimo

Tra Otome e Toyo si crea un rapporto di complicità, dettato soprattutto dal fatto che lei deve proteggere il suo segreto, per il quale arriva a dichiarare di fronte ai suoi amici di essere la sua fidanzata. Questo gesto porterà la nostra protagonista ad inimicarsi le ragazze della scuola, tutte innamorate di Toyo, e a litigare con il suo amico d'infanzia Tokio. Di Mayumi Yokoyama.

Nessun commento: