giovedì 15 aprile 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

20th Century Boys 4 2ª Ristampa

Scaturiti da un’immaginaria scatola di ricordi, i sogni di Kenji s’infrangono contro una dura realtà… Il manga più bello firmato da Naoki Urasawa ritorna per stupire e incantare di nuovo.






Angel Heart 58

Quanti danni, problemi e brutte figure può fare il Camaleonte nei panni del commissario Saeko? Non c’è limite alla follia ma il sosia saprà anche stupire per la sua abilità. Senza dimenticare la minaccia del cecchino, sempre pronto a colpire!





Bleach Gold 13

Mentre la Soul Society è sconvolta dall’omicidio di uno dei suoi capitani, Ichigo incrocia la spada con Zenpachi Zaraki, lo shinigami più assetato di battaglia che esista! È uno scontro all’ultimo sangue e Zenpachi è così potente che Ichigo si trova faccia a faccia con la morte. Ma non può morire: lui deve salvare Rukia! Nel frattempo, quest’ultima è rinchiusa nel Palazzo del Pentimento, dove attende il momento della sua esecuzione...

Fullmetal Alchemist Gold 20

La situazione al Nord è sempre critica, su vari fronti. Il tradimento di Zampano ha fatto saltare la copertura di Marcoh e amici, e ora gli homunculus entreranno in azione. Drachma si prepara ad attaccare Briggs con l’aiuto di Kimbly. Un numero da non perdere!






I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 26

Degel, il Cavaliere d’Oro dell’Acquario, sconfigge l’amico Unity, passato al servizio del dio dei mari indossando l’armatura del Dragone Marino.
Unity intendeva servirsi del potere di Poseidone per portare la speranza nella gelida Blugrad, ma la nobiltà di Degel lo fa ravvedere, scuotendolo dai suoi insani propositi di conquista del mondo.
L’intervento sconsiderato di Pandora scatena però l’ira devastante di Poseidone.
Degel si sacrifica per permettere a Unity di salvarsi e portare l’oricalco al Santuario.

Peter Pan Syndrome 1 Novità

Il nuovo manga in due volumi di Mayu Sakai, stavolta ha un sapore… magico!
Ogni notte una misteriosa ragazza vola nel cielo sopra la città di Tokyo, cercando qualcosa che non riesce a trovare.
Una di queste notti, per errore fa cadere un oggetto nella camera di un ragazzo, Yuro, attraverso la finestra.
Chissà, forse è un errore voluto dal destino, perché le capiterà di rivedere Yuro, dando così inizio a una storia molto speciale…

Zone 00 2

Dall'autrice di “Trinity Blood”, un nuovo scoppiettante volume! Come se non bastassero i numerosi personaggi presentati nello scorso volume, uno più bello dell'altro, ecco arrivarne ancora... sullo sfondo, il mistero della droga chiamata Zone-00, che trasforma chi ne fa uso in una creatura inumana!

Nessun commento: