sabato 10 aprile 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Ayashi no Ceres 8

Cosa succederebbe se Toya, l'assassino di cui è innamorata la nostra protagonista, recuperasse la memoria?
È possibile che non sarebbe più quello di un tempo e che la sua vita cambi completamente, anche a livello caratteriale.
C’è addirittura il rischio che la memoria torni esattamente al momento in cui fu colpito dall’amnesia, scordandosi della sua amata!
Un nuovo dilemma per Aya Mikage, reincarnazione della dea celeste Ceres!
Di Yuu Watase.

BLEACH RISTAMPA 22

Ancora turbato dall’improvvisa apparizione di Shinji Hirako e dalla sua proposta di entrare in combutta con i misteriosi Vizard, Ichigo si ritrova davanti un nemico spaventoso, mai incontrato prima:
pare che gli esperimenti di Aizen siano andati a buon fine, e ora sia i nemici che gli alleati, nel mondo terreno e nella Soul Society, si preparano allo scontro!
Si susseguono visite inaspettate, nel bene e nel male, combattimenti sanguinosi e soprattutto continua la lotta tra Ichigo e il suo alter-ego malvagio: riuscirà Ichigo a sopraffarlo, o perderà se stesso irrimediabilmente, trasformandosi in hollow?

Bleach 1 3ª Ristampa

Arriva finalmente in Italia il manga di Tite Kubo, che sta facendo letteralmente impazzire i lettori di tutto il mondo. Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen, è la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?! Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear. Da “Bleach”, serializzato su “Weekly Shonen Jump”, è stata tratta anche una serie animata, il cui primo episodio è stato trasmesso in Giappone nel 2004 e che sta riscuotendo tutt’ora un grande successo.

MPD Psycho 13

Intrighi politici, esperimenti genetici, cavie umane, personalità multiple, follia e crudeltà omicida…
Dopo un anno di attesa, ritorna il mondo di Mpd-Psycho!
I detective Sasayama, Inuhiko, Tenma e il vecchio Shimizu sono ormai gli unici a opporsi agli spietati complotti della Gakuso.
Il defunto Kazuhiko Amamiya sembra il filo di Arianna di ogni mistero, ed è proprio in Tetora Nishizono, il cane sciolto della Gakuso, che ora risiede la sua personalità.
Insieme a Sasayama, Tetora cercherà di riportarlo in vita, strappandolo dalle grinfie di Wakana Isono.

Shigurui 13

Dopo essere stato convocato a Sunpu per dare saggio della propria abilità marziale, Gennosuke viene selezionato per essere l’avversario di Seigen alla gara di arti marziali indetta da Tadanaga Tokugawa.
Dalla residenza di Ikunosuke Hoshikawa, incapace di tenere a freno l’impeto del suo ospite, Gennosuke viene trasferito nella palestra del celeberrimo lanciere Shuzaburo Sasahara, dove ha modo di affinare le proprie tecniche e ideare una inaudita strategia per battere l’odiato Seigen. Negli occhi di Gennosuke brilla ora una lucida follia.

Vagabond Deluxe 29

Musashi Miyamoto, ormai celebre in tutto il Giappone come il miglior spadaccino esistente, è arrestato e rinchiuso in una cella, colpevole di aver combattuto una battaglia illegale, contro più di settanta uomini.
Il monaco Takuan accorre in suo aiuto: è il momento di un confronto, di riflettere su quanto è accaduto e su cosa succederà, di scavare in fondo all'anima, senza paura di scoprire qualcosa di spiacevole..

Vampire Knight Deluxe 5

Nell’animo di Zero l’odio si è diffuso come un veleno, che lentamente ha ucciso in lui ogni ragione di vita. L’unica cosa che desidera, ora, è eliminare colei che lo ha tramutato in vampiro: Shizuka Hiou. Accecato da questo sentimento, leva la pistola contro suo fratello gemello Ichiru, colpevole di essere entrato al servizio di Shizuka. Intanto Kaname, in un altro luogo del collegio Cross, affonda i canini in un candido collo, incamminandosi verso un futuro di tenebra...

Nessun commento: