sabato 24 aprile 2010

Novità di questa settimana... Jpop

.Hack//Alcor Vol. Unico

Esiste una rivale per la Neo-emperor Yoko?!
Nanase, la protagonista di questo volume, è innamorata di Silabus, conosciuto su the World, ma lui sembra irrimediabilmente attratto da Yoko, la più famosa combattente dell’arena.
Nonostante il suo carattere introverso, Nanase è riuscita a entrare nella stessa gilda di Silabus.
Riuscirà a fare amicizia con gli altri utenti del gioco online? Nanase, che in tutto quello che fa è una terribile imbranata, scatenerà l’ira di Yoko?
Un’altra avventura nel mondo di .hack//G.U., finalmente trasposta in fumetto!

Ark Angels 2

Japheth, Hamu e Shem vanno al salvataggio di un principe tartaruga, unico sopravvissuto di una razza annientata dall'avidità degli umani.
Nel frattempo, a scuola, la storia tra Japheth e il suo nuovo ragazzo diventa sempre più seria, fino a quando la vera identità di Kirigi viene rivelata...
un segreto che potrebbe portare alla sconfitta delle sorelle!


Ciel - The Last Autumn Story 7

Iniziano le vacanze per i membri del Pentagon Crisis. Ivien, Lariette e Daughter decidono di andare a trovare January ma l’atmosfera alla Villa della famiglia Lightsphere è molto cupa..
Una famiglia minacciosa, ricordi dolorosi quattro inseparabili amici e una festa da ballo sorprendente!




Wild Adapter 1 Novità

Yokohama, 1995: Makoto Kubota è il leader della sezione giovanile dell’izumokai, organizzazione criminale in perenne conflitto con il clan tojo per il controllo del territorio. La routine del giovane kubota, fatta di gioco d’azzardo e piccoli traffici, viene sconvolta dall’arrivo di una nuova droga, W.a., che travolgerà il suo destino.

Nessun commento: