mercoledì 24 marzo 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Ecole Du Ciel - 11

Durante una simulazione di battaglia Erisia continua a pensare ad Asuna.
In questo numero incontra una nuova cadetta di nome Sakuya che gliela ricorda moltissimo.
Nel corso dell’assegnazione delle unità da combattimento Erisia chiede di poter fare coppia con la ragazza:
di lì a poco scendono in battaglia e durante uno scontro avviene un grave incidente allo zaku di Erisia, in cui lei rimane ferita.
Nel frattempo Sakuya, rientrata alla base, fa delle ricerche sulla compagna, scoprendo molte cose che la collegano ad Asuna.

Yaiba - 19

Yaiba e i suoi amici si trovano all'interno della piramide che il nemico ha fatto comparire sulla città di Tokyo.
Al suo interno, agguerriti soldati attendono l'arrivo dei nostri: in una delle stanze difese da questi impavidi combattenti, però, Yaiba si troverà ad affrontare un temibile avversario che... usa proprio le stesse tecniche del giovane samurai!
Che cosa succederà al nostro eroe?
E che ne sarà di Emerald?

Steam Boy - 2

Continuano le avventure di Ray per proteggere la sfera metallica che il nonno Lloyd gli ha consegnato dalle grinfie dell’Ohara Foundation, che cerca in ogni modo di entrare in possesso del prezioso oggetto:
un finale entusiasmante e pieno di colpi di scena nel secondo e ultimo volume della saga di Steam Boy, prequel del celebre film del maestro Otomo.


Amici 149 - Cosplay Animal - 11

Ora che finalmente Hajime è rientrato in Giappone, Rika si organizza per rendere memorabile il suo ritorno, ma prima di rimanere soli soletti i due dovranno superare una lunga serie di ostacoli... Hajime e Arata si preparano ad affrontare il terzo anno di liceo, e come al solito i problemi non tardano a farsi vedere! Fughe, corse in riva al mare e un salvataggio all'ultimo minuto... Un volume denso di colpi di scena e di rivelazioni sul passato dei due amici!

Ransie La Strega - Batticuore A Mezzanotte - 9

Shun è ancora prigioniero della Regina degli Inferi e, come se non bastasse, il mondo umano, quello magico e quello degli Inferi rischiano di essere distrutti dalla distorsione spazio-temporale. Per risolvere questi problemi Ranze, Aron e Swand vanno nel passato e scoprono che gli eventi accaduti vent’anni prima nel Regno degli Inferi sono strettamente collegati a quelli verificatisi nel Regno Magico. Nel frattempo, Shun riesce a liberarsi e a tornare nel Regno Magico con grande stupore di tutti. Il problema della distorsione, tuttavia, è ancora da risolvere, e sarà necessaria la collaborazione della Regina degli Inferi. Ultimo, imperdibile numero, con l’epilogo della storia! Non perdetelo!

Perfect Girl Evolution - 18

Sunako e i suoi quattro affascinanti amici, sfrattati dalla villa in cui vivevano, ricevono dalla zia la tragica notizia che non vi potranno più tornare.
Per mettere da parte i soldi necessari ad affittare un nuovo appartamento, Sunako decide dunque di andare a lavorare come “floor lady”, ovvero come intrattenitrice, in un night club.
Kyohei e gli altri, sconvolti dal suo gesto, si troveranno costretti a ricorrere a estremi rimedi...

Battle Tendency - 2

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Continua la seconda miniserie BATTLE TENDENCY!

Nessun commento: