mercoledì 17 marzo 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, Mia Dea! - 38

La cara mammina di Urd, la terribile Hild, riceve la visita di una ragazza di nome Hagaru e dei suoi scagnozzi, che tentano di imprigionarla.
Hild, però, è solo una dei tanti:
sembra infatti che Hagaru abbia intenzione di sovvertire l’ordine nel regno demoniaco.
Tuttavia, mentre Belldandy e le sorelle organizzano una bella festa di compleanno per Keiichi, Hild appare improvvisamente nel bel mezzo della stanza.
Cos’è successo? Guai in vista? E’ probabile…

Crimson Hero - 13

Haibuki se n'è andato e nessuno sa dove si trovi.
I suoi compagni di squadra decidono di cercarlo tenendo nascosta la verità all'allenatore del Benino.
Intanto, Kazu minaccia Nobara di rivelare all'intero istituto la relazione tra lei e Yushin e, soprattutto, il fatto che i due vivono insieme nel dormitorio Beni...



One Piece New Edition - 26

Dopo un viaggio lungo e difficoltoso, Rufy e i suoi compagni arrivano al cancello che dà accesso al Mondo delle Nuvole: qui, una strana vecchietta richiede un pedaggio che, però, loro decidono di non pagare. Raggiungono quindi un luogo magnifico dove incontrano l’agelica Konis e suo padre, con i quali stringono subito amicizia. Ma la vendetta delle divinità del luogo sta per abbattersi su di loro: il dio God-Ener esige il pagamento del pedaggio, più una sanzione. Cappello di Paglia e la sua ciurma dovranno vedersela con lui…

E's - 15

Mentre il dottor Asakura va alla ricerca di Kai, sospettando che dietro gli incidenti verificatisi alla festa per l'elezione del nuovo Papa possa esserci lui, il cardinale Ghibellini fa la conoscenza della piccola Hikaru e apprende così il proprio destino.
Intanto, Maxim rivela a Kai che gran parte di ciò che lui ricorda della sorella sono false memorie inculcategli da Ashurum, e che Eiji Sagimiya è molto più di ciò che dice di essere.
Mentre la storia si avvia alla conclusione, nuove rivelazioni sollevano la cortina di misteri che da sempre copriva le vite di tutti i protagonisti.

Mushishi - 5

Continua anche questo mese sulle pagine di Up l’appuntamento con la storia di Ginko e di coloro che il mushishi cerca di aiutare. Un misterioso scoglio dalle prodigiose proprietà curative; una giovane ragazza a cui un mushi ha ridato la vista, che ora chiede di essere liberata dalla sua maledizione; un pittore di kimono con la straordinaria capacità di tramutare in realtà le immagini che dipinge… Assolutamente imperdibile per tutti i cultori del Giappone classico e delle sue magiche atmosfere!

Nessun commento: