mercoledì 10 marzo 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Tsubasa Reservoir Chronicle - 26

Il piccolo Shaoran, tornato nel regno di Clow per proteggere Sakura da un pericolo presagito ma assolutamente ignoto, fa la conoscenza del malvagio Fei Wong:
costui si offre di realizzare il desiderio del ragazzo di tornare indietro nel tempo per aiutare la principessa, ma il prezzo da pagare è molto alto e coinvolge un individuo che ha fin troppo in comune con Shaoran:
il piccolo Watanuki.
La natura e la vera identità del ragazzo sono finalmente svelati in questo volume, in cui le autrici danno il via al tanto atteso combattimento finale.

Steel Ball Run - 18

Dopo aver rubato l’occhio sinistro, che era in possesso di Dio, il Presidente decide di uccidere tutti coloro che, in qualche modo, hanno avuto a che fare con la mummia.
Dio e Uecapipo vengono presi di mira e, sperando che l’unione faccia la forza, decidono di allearsi per combattere fianco a fianco.
Nel frattempo, il potere dello Stand del Presidente è ancora sconosciuto...
Quale potrà mai essere?
Continua la corsa più bizzarra d’America: un nuovo Stage tutto per voi sulle pagine di Action.
Correte a comprarlo!

Bloody Monday - 1

Russia, Vladivostok, qualche giorno prima di Natale.
Una misteriosa donna diffonde un virus mortale in città.
Giappone, scuola superiore Mishiro, qualche tempo dopo: una giovane studentessa si suicida apparentemente senza motivo: Fujimaru Takagi, studente della stessa scuola, cerca di far luce sull’accaduto.
Nel medesimo istante, in un lussuoso hotel di Tokyo un agente del KGB viene ucciso dalla stessa donna che ha diffuso il virus. Grazie alle sue abilità di hacker informatico, Fujimaru viene incaricato di indagare sul misterioso delitto dall'Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza: da questo momento, la strada di Fujimaru è destinata a incrociarsi con quelle di numerosi nemici senza volto.

Kilari - 3

Cominciano le prove per lo sceneggiato di cui Kilari e Hiroto sono i protagonisti, ma Kilari non riesce a recitare bene la parte della ragazza innamorata a causa della sua inesperienza in campo amoroso.
Interviene Seiji che le propone un appuntamento galante a cui, però, finisce per partecipare anche Hiroto.
Durante l'appuntamento, Kilari e Hiroto perdono di vista Seiji e continuano da soli la loro passeggiata. L'esperienza serve a tranquillizzare Kilari e a farle capire come interpretare al meglio la parte. Le riprese dello sceneggiato procedono, e arriva infine la fatidica scena del bacio…

Needless - 8

Lo scontro tra Blade e Arclight, ormai sempre più simile alla resa dei conti fra due divinità ancestrali, giunge alla sua conclusione in modo totalmente inaspettato.
In seguito a tale evento il giovane Cruz si ritrova completamente solo in territorio ostile e comincia così un viaggio che lo porta ad incontrare nuovi amici e vecchi nemici.
Sarà proprio una (ex?) nemica ad accompagnarlo lungo la strada che porta alla misteriosa "città sotterranea".

Darren Shan - 1

Darren e il suo amico Steve sono due normali ragazzini con la passione per ragni e mostri. Un giorno scoprono l’esistenza di uno spettacolo in cui, a quanto pare, vengono mostrati degli esseri mostruosi in carne e ossa: il Cirque du Freak. Lo spettacolo è davvero entusiasmante, ma qualcosa sembra aver turbato Steve. Al termine dello show Darren perde di vista l’amico, e si mette a cercarlo… Steve è stato morso da una tarantola, e ora è in pericolo di vita! L'unico modo per salvarlo è chiedere aiuto ad uno degli artisti, l’addestratore Crepsley, ma questi gli chiede in cambio qualcosa di sconvolgente, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita…

Nessun commento: