mercoledì 3 marzo 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Inu Yasha - New Edition - 5

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! In questo numero Kagome scoprirà qualcosa su Inu Yasha che proprio non si aspettava: durante la notte di novilunio, infatti, il mezzo demone sembra ritornare umano, perdendo ogni potere. Purtroppo, però, i nemici arrivano sempre nel momento sbagliato: Inu Yasha riuscirà a batterli senza ricorrerere ai suoi poteri? Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! A gennaio, tutto per voi!

Fairy Tail - 14

A Magnolia, durante l'annuale festa del raccolto, la città è stata sconvolta da un’improvvisa calamità: Laxus, intenzionato a prendere il comando della gilda, ha organizzato la Battaglia di Fairy Tail, obbligando i membri a combattere tra loro.
Insieme al suo corpo di guardia, il Commando del Dio del Fulmine, Laxus sembra avere intenzioni più cattive di quanto i nostri non potessero immaginare… Ma il peggio deve ancora arrivare! Riusciranno Natsu e gli altri a salvare se stessi e la città, fermano il potente nemico che minaccia le loro vite?

Birdy The Mighty - 14

Tutto sta lentamente tornando alla normalità. Hazumi sta guarendo dagli effetti dello spirit e Chigira sembra essere in buona salute, anche se le uniche informazioni a disposizione di Birdy e Tsutomu sono quelle riportate da Gomez. Tuttavia, venuto meno il controllo di Hikawa, scomparso nell'ospedale sommerso, Li e i beast di nuova generazione decidono di mettere Gomez alle strette, per poter arrivare a Chigira...

Nessun commento: