venerdì 19 marzo 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

AYASHI NO CERES 7 (DI 14)

Davanti alla dea celeste, Aki comincia a sanguinare, e finisce per uccidere il nonno. Poi, raggiunge la sorella Aya e la bacia davanti a Toya, il ragazzo di cui è innamorata. Si scopre quindi che il fratello è stato posseduto dall'uomo che era legato alla dea celeste nella sua vita precedente, ossia quello che le ha rubato il suo prezioso velo, che stanno tutti cercando! Di Yuu Watase, l'autrice di “Fushigi Yugi”.


BLEACH 39

Mentre Ichigo è nell’Hueco Mundo e sfodera la zanpakuto contro Ulquiorra, nel mondo terreno si combatte una battaglia disperata.
Aizen ha lanciato i suoi sottoposti all’attacco e i vari shinigami giunti dalla Soul Society per opporsi a lui sono impegnati ciascuno contro un avversario. Soi Fon sta affrontando Ggio Vega, mentre Rangiku Matsumoto se la deve vedere contro il malefico trio delle sottoposte di lady Harribel!
Sono una più pericolosa dell’altra... chi sarà ad avere la meglio?

BLEACH MANGA GOLD 12

Il tempo stringe e Ichigo e i suoi amici devono fare in fretta se vogliono riuscire a salvare Rukia dall’esecuzione.
Ichigo ha appena concluso il difficile duello contro Renji Abarai e le sue condizioni sono gravi.
Ridotto in quel modo, come potrà proseguire la ricerca di Rukia?
Nel frattempo, anche gli shinigami della Soul Society sono impegnati a fare un bilancio della situazione.
E proprio nel momento peggiore possibile, ecco verificarsi un’emergenza imprevista.

CHONG MOK 8

La Corea, terra di spiritualità e tradizioni, è travolta dalla modernizzazione: nuove tecnologie sono arrivate da lontano, e il nemico giapponese ha imposto il dominio. L'equilibrio è in bilico, e gli dei si sono manifestati tramite lo sciamano Mok.






CODE GEASS 3

Un nuovo manga della saga di Code Geass, la miniserie “Nightmare of Nunnally”.
Rivediamo l’inizio della storia che però prende rapidamente una piega molto diversa quando Lelouch incontra la strana ragazza che gli dovrebbe dare il potere.
Nello stesso istante, sua sorella Nunnally sente che qualcosa non va e si ritrova davanti una strana creatura che dona un Geass: ora la ragazza è in grado di guidare un Knightframe, un avanzato robot con cui può muoversi liberamente e vendicarsi dell’Impero.
Ma un simile potere nasconde anche delle sorprese che Nunnally non può nemmeno immaginare…

DEADMAN WONDERLAND 2

Ganta Igarashi è stato imprigionato ingiustamente per omicidio nel carcere Deadman Wonderland, dove gli individui devono combattere per guadagnarsi l’antidoto per rimanere in vita. Insieme a Shiro, una strana ragazza che asserisce di conoscerlo fin da piccolo, e Yoh, un ladro con un grande talento a rintracciare le cose, ma con fini oscuri, deve tentare di sopravvivere al carcere e trovare l'Uomo Rosso, il vero assassino. Ma le cose non finiscono qui: Ganta inizia a sviluppare uno strano potere con cui riesce a manipolare il sangue per farlo diventare dei proiettili letali. Una mutazione non nuova all’interno del Deadman Wonderland… Di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 7

Nuovo appuntamento con le vicende dei bellissimi ragazzi dell’Host Club! In questo settimo numero, Haruhi e Kyoya si ritroveranno coinvolti in un insolito “appuntamento” (ehi, perché Kyoya è in pigiama?!), farà la sua entrata in scena il fratello di Honey e ci sarà il ritorno in grande stile dello Zuka Club! Infine, un flashback vi svelerà il mistero del carattere contorto dei fratelli Hitachiin. Unica controindicazione: rischiate di morire dal ridere!



I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 25

Degel, il Cavaliere d’Oro dell’Acquario, e Cardia, il Cavaliere d’Oro dello Scorpione, si sono recati nella gelida Blugrad per tentare di ottenere l’aiuto di Poseidone nella guerra contro Ade.
Nella nordica città assediata dai ghiacci incontrano Unity, un amico di vecchia data di Degel, ma vi sono anche Pandora e Radamante ad attendere i due Cavalieri.
Mentre Cardia affronta lo Spettro della Viverna, Degel si misura con Dragone Marino, uno dei guerrieri al servizio del dio dei mari!

INFERNO E PARADISO COLLECTION 17

Sono passati due anni da quando il fratello di Maya Natsume è morto e il Comitato Esecutivo comandato da Mitsuomi è salito al potere.
Anni di scontri, sofferenza e tragedie, e ora finalmente è arrivato il momento della resa dei conti!
Le imminenti gare eliminatorie decideranno la nuova composizione del Comitato Esecutivo e i membri del Club di Juken sono determinati a porre fine al “regno” di Mitsuomi.
In realtà, però, la vera guerra non è contro di lui, bensì contro un avversario molto più spaventoso…

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 1

È l’apocalisse.
Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo.
Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!

FULLMETAL PANIC! SIGMA 11

Kaname è prigioniera di Kalinin ma la ragazza non ha intenzione di arrendersi facilmente e, anzi, è disposta a tutto pur di tornare libera! Sousuke invece si ricongiunge con gli altri ex-membri della Mithril e insieme cominciano a progettare le prossime mosse!






VAGABOND 46

I discorsi del monaco Takuan sono stati di conforto a Musashi Miyamoto, destinato ad abbandonare la via della katana? Sapendo che l'uomo che ama non potrà essere felice, come si sente la dolce Otsu? Intanto Kojiro Sasaki, lo spadaccino sordo, continua a sbalordire per il suo talento, e a Koetsu e sua madre, che lo stanno ospitando, farebbe piacere saperlo al servizio di un signore...

Nessun commento: