giovedì 4 marzo 2010

GP Publishing...

Blazer Drive 4

Siamo a Tokyo, nel futuro. La tecnologia umana ha fatto un balzo in avanti e ora ruota attorno al sistema dei Mysticker, speciali adesivi in grado di donare agli oggetti i loro incredibili poteri elementali. Di Mysticker ne esistono di tutti i tipi: quelli del fuoco, del fulmine, dell’acqua, ma... esistono forse alcuni individui in grado di applicare i Mysticker al proprio corpo per ottenerne i relativi poteri?! La risposta è sì, sono i Blazer! Daichi è un ragazzo come tanti, con un’ossessione verso tutto ciò che è cool. Ma la cosa che scoprirà ben presto è che il suo destino è indissolubilmente legato a quegli strani adesivi: Daichi è infatti un Blazer, e per giunta uno dei più potenti! Cosa gli riserverà il futuro?

Club Paradiso 6

Continuano le avventure fuori di testa dell’indistruttibile Hana e della squadra di Hockey maschile (sì, maschile, avete proprio letto bene!), il club più cool della scuola pieno di bellissimi ragazzi! Ma per tutte le fanciulle dell’istituto c’è un’altra magnifica notizia: il nuovo preside sembra davvero un super fusto, alto, biondo, sexy e… totalmente pazzo! Questa volta Hana avrà davvero pane per i suoi denti! Dall’autrice di “1 Segreto X 2”, Ai Morinaga, una commedia divertentissima che vi strapperà risate a crepapelle: dite la verità, chi di voi non è invidioso della nostra pigra e ingorda protagonista?

Shadow Skill 4

Dopo essere stato adottato come fratello minore da Elle – 59° Sevall del Regno di Kuruda – l’obiettivo del giovane Gau è quello di emulare le gesta della sorella, ottenendo il suo stesso elevatissimo grado.
Ma la strada che porta un Vall ad assumere il ruolo di Sevalle è molto lunga, e non sarà solo attraverso gli estenuanti allenamenti che Gau potrà raggiungere i suoi obiettivi:
sotto il dominio di re Eva Stroll, lo spionaggio, il tradimento e il doppio gioco sono all’ordine del giorno, e anche le missioni apparentemente più semplici e lineari possono nascondere imprevisti letali…

XBlade 1 Novità

La città di Tokyo ha cambiato volto: umiliata e ferita da un disastro di cui nessuno conosce la causa che ha tolto la vita a ben due milioni di persone, il conglomerato urbano è ora suddiviso in tredici zone distrettuali isolate. Harumi Morisaki, unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto all’evento catastrofico che ha sconvolto la città, è un ragazzo dalle incredibili doti combattive e dall’orgoglio smisurato. Quando un incidente lo conduce in una spirale di cieca violenza, il destino di Harumi incontra quello di Mana, la ragazza in grado di trasformarsi… in una spada?! Dalla straripante fantasia di Tatsuhiko Ida e dalle matite esplosive di Satoshi Shiki, un manga a tinte forti ricco di azione esplosiva! Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia… l’orgoglio e la furia!

Nessun commento: