sabato 20 marzo 2010

Gaku: Minna no Yama - ottiene il live action

Gaku: Minna no Yama ha ottenuto l’adattamento a live con protagonista l’ottimo Shun Oguri. Dopo le fatiche di poliziotto rigido e formale in Tokyo Dogs, lo vedremo scalare montagne per salvare vite.
Compito non facile per il bel Shun poichè soffre di vertigini: ma nulla ferma un attore giapponese, la paura è stata superata durante il training con delle guide alpine esperte e il giovane è prontissimo a combattere contro la montagna. Sembra in poco tempo sia perfino riuscito a scalare il monte Io che conta un’altezza di 2760 metri.
La vicenda è tratta dal pluripremiato manga Gaku: Minna no Yama di Shin’ichi Ishizuka, in corso dal 2003 e attualmente arrivato al decimo volume. Tutta la storia ruota intorno alle avventure di un volontario che lavora con una squadra di soccorso alpina: loro compito è salvare chi si perde tra le montagne giapponesi. Sicuramente una parte non comune e piuttosto pericolosa. Attendo l’uscita programmata per il 2011: le riprese sono iniziate a marzo e termineranno come da schedule nel mese di luglio.

Nessun commento: