mercoledì 24 febbraio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Il Grande Sogno Di Maya - 44

Le prove per scegliere colei che dovrà interpretare La Dea Scarlatta continuano senza sosta:
sarà Maya, timida e impacciata, oppure Ayumi, bella e delicata, ad ottenere la parte?
La signora Tsukikage, che sembra avere le idee molto chiare, osserva attentamente le due ragazze, ma ancora non si pronuncia.
Assolutamente da non perdere un nuovo inedito volume de Il grande sogno di Maya: correte a comprarlo!

Steam Boy - 1

I fatti si svolgono nel corso della Grande Esposizione delle scoperte tecnologiche nell’Inghilterra vittoriana, a metà dell’Ottocento. Ray è un ragazzino, figlio e nipote di due grandi inventori, che ha ereditato la loro genialità dedicandosi sin da piccolo a creare mirabolanti macchinari mossi dalla forza del vapore. Un giorno il nonno Lloyd torna dagli Stati Uniti, dove sta lavorando con il figlio a un progetto segreto per la multinazionale chiamata Ohara Foundation, e consegna al ragazzo una sfera metallica in grado di produrre un’immensa energia. Questo segna l’inizio delle avventure del ragazzo, che da quel momento sarà braccato dagli scagnozzi della compagnia americana e dai suoi concorrenti, desiderosi di recuperare il prezioso oggetto indispensabile per il loro grande progetto: l’imponente Torre Steam, la macchina da guerra definitiva. Uno scontro generazionale fra padre, figlio e nipote, le loro visioni del mondo e dei valori della vita, una geniale critica alla società moderna e alla guerra.

Amici 148 - Black Bird - 2

La casa di Kyo si riempie di ragazzi belli da mozzare il fiato, tutti al servizio del Signore dei Tengu, ma tra di loro si nasconde anche una presenza minacciosa.
Sboccerà l’amore tra Misao e Kyo?
Un secondo volume denso di colpi di scena, baci appassionati e un tocco di erotismo: questo e molto altro ancora sulle pagine di Amici!


Ransie La Strega - Batticuore A Mezzanotte - 8

Grandissimo ritorno sulle pagine di Turn Over: dopo un’attesa di oltre un anno e mezzo finalmente un nuovissimo volume delle avventure di Ranze e Shun. In questo numero Ranze e i suoi amici si recheranno addirittura nel mondo degli inferi, per aiutare Shun che è vi stato imprigionato dalla regina Firil, intenzionata a sacrificarlo! Qui che Ranze incontrerà il guardiano delle anime, che le spiegherà come mondo magico, mondo degli inferi e mondo umano siano strettamente collegati tra loro. Se l’equilibrio tra le dimensioni dovesse spezzarsi, tutti e tre i mondi andrebbero distrutti!

Perfect Girl Evolution - 17

Una nuova sfida per la nostra Sunako: il ballo del debutto in società! Kyohei sarà il suo accompagnatore e lei dovrà trasformarsi in una vera e propria lady, pronta a trovarsi al centro dell’attenzione. A questo scopo entrambi vengono allontanti da casa: inizia così una convivenza alquanto bizzarra che, durante i preparativi del ballo, non mancherà di situazioni imbarazzanti!


Battle Tendency - 1

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Jonathan Joestar e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la seconda miniserie BATTLE TENDENCY! HORAHORAHORAHORA!

Nessun commento: