sabato 13 febbraio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

ANGEL HEART 57

Nel nuovo numero di Angel Heart troverete gli ultimi due capitoli della storia di Tomoki e Manami ma anche il tanto atteso ritorno di Saeko!
La poliziotta decide di chiedere aiuto a Ryo e lo fa nel modo più imprevisto: con un XYZ sul tabellone degli annunci!
Ma c’è qualcosa di strano a riguardo…




FULL METAL PANIC! RISTAMPA 1

Tornano Sosuke, Chidori e tutti gli altri protagonisti di Full Metal Panic! La storia ci trasporta subito nel pieno dell’azione: durante una missione in Sicilia, Kurz e Mao si trovano in una situazione molto difficile e ad aiutarli viene quindi inviato Sosuke.





SAPORE DI FRAGOLA 4

Hime adora stare con Natsuno.
Da quando si sono messi insieme, tocca il cielo con un dito.
Però c’è qualche nube in arrivo all’orizzonte e ha le sembianze di un misterioso ragazzo con i capelli neri che Hime incontra a un party.
Si tratta del figlio di un importante politico e a causa sua Hime potrebbe trovarsi a litigare per la primissima volta con il suo ragazzo.
Scoprite perché in questo penultimo appuntamento con il delizioso shojo di Mayu Sakai, l’autrice di “Rockin’ Heaven”!


SETON 4

Seton, il naturalista “itinerante”, attraversa le pianure del Nord America per studiare gli stili di vita di animali e persone. Durante uno di questi viaggi, ascolta la storia di Jack e Jill, due cuccioli di grizzly allevati da un cacciatore che aveva ucciso la loro madre. Una storia incredibile che non mancherà di interessare il giovane Seton. Un nuovo capitolo della saga firmata dal maestro Jiro Taniguchi.



VAMPIRE KNIGHT DELUXE 4

Il destino di Zero è precipitare lentamente ma inesorabilmente nelle tenebre. Quando la sete di sangue diventerà insopportabile, perderà il senno e infine verrà eliminato in quanto vampiro pericoloso. L’unica cosa che gli consente di ritardare la “caduta” è bere il sangue che Yuki gli offre. Disgustato dalla sua natura maledetta che lo spinge ad affondare i canini nel collo della ragazza, è divorato dal desiderio di vendicarsi su colei che lo ha reso una creatura delle tenebre e che ora si trova nel suo stesso collegio...

Nessun commento: