martedì 23 febbraio 2010

GP Publishing...

Alive - Final Evolution 6

Inseguito da due reporter che lo accusano dell’omicidio di tre ufficiali di polizia, e braccato da un letale predicatore in grado di pietrificare le proprie vittime, Taisuke si trova in condizioni disperate:
può contare solo su se stesso e sui suoi pochi amici.
Ma cosa lo rende così “desiderato”?
E cos’è che ha realmente scatenato la terribile ondata di suicidi? In cosa consiste realmente l’evoluzione?
Dalla mente di Tadashi Kawashima e dalla matita di Adachitoka, l’inquietante manga di Kodansha che sta mietendo successi in tutto il mondo!

Baroque 1 Novità

Il mondo è sull’orlo del baratro, e tutto per un problema di… sesso?! Considerato da tutti un vero e proprio “bimbo prodigio”, Atsushi Kabayama sembrava destinato a una vita piena di successi. Ora che è cresciuto sembra aver subito il peso delle importanti aspettative che lo assillavano da piccolo: studente di liceo, Atsushi è un ragazzo come tanti, con gli stessi sogni e le stesse paure dei suoi coetanei. Eppure un uomo misterioso di nome Trans, proveniente da un altro mondo, sembra avere grandi progetti per lui: gli ordina infatti di fare sesso con sua sorella Tsubasa in cambio della salvezza del pianeta Terra! Possibile che il destino della Terra dipenda… da un rapporto sessuale?! Scopritelo nel nuovo, attesissimo manga di Yayoi Ogawa, la raffinata autrice di “Kiss & Never Cry”, che ancora una volta dimostra un talento innato ad “abbattere” i generi con una divertentissima love comedy all’insegna del più assoluto non sense!

Eater 4 Ultimo

Una brutale entità proveniente dallo spazio utilizza i terrestri come incubatrici viventi per generare nuovi membri della propria specie, veri e propri abominii genetici… che non sanno di essere tali finché non iniziano a mutare.
Benimaru scopre che un gruppo di scienziati vuole riportare in vita un demone leggendario addormentato da cinquecento anni utilizzando come tramite la giovane Aoko, e decide di intervenire per salvare la ragazza.
Ma il prezzo da pagare è davvero alto: per sventare la minaccia Benimaru dovrà allearsi… con i suoi stessi nemici!

Three 6

Quanto può essere difficile la vita di una giovane idol?
Fuyumi Soryo cerca di rispondere con la sua inconfondibile vena narrativa e artistica: Rino e Kei sono due facce della stessa medaglia, due ragazzi giovani e intraprendenti che vogliono sfondare in un mondo difficile e spesso “marcio”. Ma è davvero un’effimera carriera da idol quello che sta cercando Rino? E il suo contratto non è forse un modo “semplice” per arrivare direttamente a Kei?

Nessun commento: