giovedì 18 febbraio 2010

GP Publishing...

Ann è Ann 2 Ultimo

Si conclude in questo numero l’epopea di Ann, la ragazzina caparbia e determinata con in testa un solo obiettivo: riunire i genitori separati!
Come fare?
Semplice, incarnando la figlia “ideale” a seconda della situazione e di chi si ha davanti: maschiaccio impertinente con la madre, romantica fanciulla con il padre.
Ma chi è la vera Ann?
Una strepitosa commedia sull’identità del tutto inedita in Italia, la miglior performance narrativa dell’autrice di “Candy Candy” presentata in due enormi volumi!

Exaxxion 4

Durante le celebrazioni del Decimo Anniversario del contatto tra terrestri e fardiani, l’ambasciatore plenipotenziario alieno dichiara la Terra ‘colonia’ di Riofard, istituendo la legge marziale per qualsiasi tentativo di ribellione. Hosuke Kano, considerato un folle per le sue previsioni, è ora l’unico scienziato terrestre a essere in possesso di una tecnologia capace di fronteggiare quella fardiana, e la consegna al giovane Hoichi. Ma a quale prezzo si può diventare gli eroe del pianeta? E se gli stessi terrestri non fossero del tutto convinti che Hoichi lo sia? Esistono “perdite accettabili”, quando sono in ballo le vite di migliaia di civili terrestri e fardiani?

Labyrinth 5

Il giovane detective Mayuki Hyuga non può perdonare Seiju e Byakko, colpevoli di avergli rovinato un prezioso ricordo e di aver messo in pericolo i suoi amici.
La rabbia di Mayuki getta benzina sul fuoco delle sue misteriose capacità intuitive, portando alla rivelazione di inaspettati retroscena.
E intanto la città di Kyuto diventa sempre più tetra…
Già trasposto in animazione dallo Studio Deen, un coinvolgente detection-mistery sullo sfondo di un mondo oscuro e capovolto!

Monster Hunter Orage 3

L’incredibile viaggio di Shiki, Sakuya e Irie a caccia del leggendario Miogaruna, il drago splendente, si avvia verso l’esplosiva conclusione. Giunti alla magione del mastro armaiolo Kibarion, i tre si trovano da subito invischiati in un terribile guaio: per recuperare importanti materiali con cui potenziare le loro incredibili armi si trovano costretti a sfidare il terribile Nako Aguuru, il mostro dalle zanne di ghiaccio! Cosa ne sarà dei nostri eroi? Ma soprattutto, Koolon si accontenterà di essere diventato cacciatore del sigillo?! Da Hiro Mashima, una fantastica epopea fantasy a metà tra il divertente e il drammatico, com’è da sempre nello stile dell’autore. Esiste davvero Miogaruna? Riusciranno i tre amici a onorare la memoria di Grelley? Non perdetevi il penultimo episodio della nuovissima hit tratta dalla rivista “Shonen Rival”!

Nessun commento: