martedì 2 febbraio 2010

Eden of the East - finalmente in uscita il secondo film

Ecco il trailer di poco meno di un minuto del secondo film di Eden of the East: Paradise Lost. Come già saprete il primo film dal titolo The King of Eden è uscito ormai più di un mese fa, il 19 dicembre. Il secondo film, originariamente pianificato per il 9 gennaio, ha avuto alcuni problemi di trama. La compagnia di produzione aveva stabilito due sequel di 60 minuti ognuno, invece pare che questo tempo non sia abbastanza: come dato di fatto il primo film è durato 82 minuti, mentre il secondo arriverà a 90 minuti. Vi ricordo che è d’obbligo visionare prima la serie di anime in 11 puntate uscita nel 2009.
E’ complesso definirne un genere preciso per questa serie: direi mistero/thriller/romantico. Il protagonista è Akira Takizawa: il ragazzo soffre di amnesia e si trova con in mano un cellulare con un credito altissimo e una pistola. Per caso salva una ragazza di nome Misaki Mori davanti alla Casa Bianca: la ritrova poi al suo ritorno in Giappone. Akira riceve un messaggio sul cellulare e da questo momento viene coinvolto in uno strano gioco.
Il finale dell’anime è solo un assaggio e non fornisce una conclusione alla vicenda: da qui gli attesi film. Paradise Lost sarà nelle sale il 13 marzo. Finale degno?



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/6948/eden-of-the-east-finalmente-in-uscita-il-secondo-film

Nessun commento: