mercoledì 20 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, mia dea! 36

Anche questo mese la vita del povero Keiichi verrà sconvolta dalle dee che abitano insieme a lui:
un nuovo marchingegno della geniale Skuld porterà scompiglio in casa Morisato, provocando reazioni a dir poco inaspettate.
Persino la dolce Belldandy, che si distingue sempre per la sua calma, arriverà a perdere le staffe vedendo le proprie sorelle in atteggiamenti equivoci con Keiichi.
Divertimento allo stato puro sulle pagine di Starlight!

Crimson Hero 12

Nobara vorrebbe raccontare ad Haibuki la verità su lei e Yushin, ma teme la reazione dell'amico.
Intanto Kazu, il suo nuovo compagno di banco, inizia a sommergerla di attenzioni, per cui la situazione comincia a farsi complicata e spesso imbarazzante:
il rifiuto ostinato di Nobara potrebbe portare conseguenze molto spiacevoli.
Amore, amicizia ad emozioni si intrecciano anche questo mese sulle pagine di Shot!

One Piece New Edition 24

Nico Robin, l’acerrima nemica di Rufy, ritorna nuovamente a scombussolare la vita di Cappello di Paglia:
questa volta pretende di entrare a far parte dell’equipaggio!
Come se non bastasse, un galeone pieno di scheletri piove dal cielo proprio vicino alla Going Merry e una misteriosa nave capitanata da un assurdo gorilla cerca di riportarlo a galla.
Certi che esista un’isola in un’altra dimensione sopra il cielo, Rufy e la sua ciurma, insieme a Nico Robin, si dirigono verso la prossima isola decisi a scoprire qualche indizio…

E'S 13

Rivedere Kai con la divisa dei corpi speciali di Ashurum fa un certo effetto: Shin-Lu è in crisi e Shen-Long e Kai capiscono che per salvare la ragazza devono cercare di collaborare tra loro.
Tuttavia, ci sono ancora molte cose che li dividono:
una di queste è la coscienza del valore della vita, un problema che affiligge anche Eiji fin dalla più tenera età, ma i ricordi di un passato dimenticato saranno di grande aiuto per capire qualcosa di più sull’attuale situazione…


Mushishi 3

Continua anche questo mese sulle pagine di Up l’appuntamento con la storia di Ginko e delle persone che il mushishi cerca di aiutare. Liberare una vittima dalla nefasta influenza di un mushi non è sempre facile, ma Ginko metterà in campo esperienza e capacità per recare sollievo e salvezza alle persone che incontrerà lungo il proprio misterioso cammino. Assolutamente imperdibile per tutti i cultori del Giappone classico e delle sue magiche atmosfere!

Nessun commento: