martedì 5 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 60

Continuano le avventure del piccolo detective più brillante del secolo.
Anche questo mese Conan affronterà enigmi apparentemente irrisolvibili e dovrà districarsi tra presunti assassini e persone sospettate di aver fatto cose orribili: riuscirà a venire a capo di questi misteri?
Nuovo volume, nuove avventure, nuove geniali intuizioni!
A gennaio in edicola.

Inu Yasha - New Edition - 3

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese”- Nuova grafica- Dialoghi riveduti e corretti- Nuovi adattamenti graficiUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Questo mese, per liberare decine di fanciulle che altrimenti verrebbero divorate, i protagonisti dovranno affrontare un demone dalle sembianze di rospo, ma quando Kagome riuscirà finalmente a far ritorno a casa si renderà conto che non basta oltrepassare il pozzo per lasciarsi alle spalle queste creature! La sfera degli Shikon attira a sé spiriti e demoni di ogni sorta, e questi ultimi sono disposti a qualunque cosa pur di ottenerla! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! A gennaio, tutto per voi!

Fairy Tail - 13

Tante novità a Fairy Tail!
La gilda distrutta viene ricostruita e per Natsu e gli altri inizia una nuova vita: accoglieranno nuovi membri, andranno caccia di informazioni per una rivista e affronteranno mille altre imprese!
Ma nell'ombra si aggira un losco figuro: di chi si tratta?
Quali sono le sue intenzioni?
Una tempesta sta per sconvolgere l’avvenire di Fairy Tail!

Birdy The Mighty - 12

Dopo lo scontro con Ondine nell'ospedale sommerso Birdy perde conoscenza e Tsutomu non riesce più ad entrare in contatto con lei. Come se non bastasse i ricordi dei due iniziano a fondersi! Inizia così per Birdy un viaggio nel passato e nella sua infanzia su Oriotera... Che cosa avrà in serbo il destino per i protagonisti?

Nessun commento: