domenica 24 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

AYASHI NO CERES 5 (DI 14)

Urakawa viene convinta che Aya abbia svelato a tutti la sua relazione con il professore e, in quel momento, la rabbia della ragazza si scatena, rivelando la propria identità di dea celeste, e facendo capire alla nostra protagonista che era lei la causa dei disastri provocati dal fuoco nella scuola.
Urakawa è in possesso del Genoma C, tipico delle dee celesti, e in qualche modo una congrega lo ha risvegliato...
Allo stesso modo, stanno tentando di risvegliare la dea celeste anche in... Suzumi!
Di Yuu Watase, l'autrice di “Fushigi Yugi”.

Bleach Gold 10

Ichigo e i suoi compagni sono riusciti ad arrivare nella Soul Society, quindi il primo passo per salvare Rukia dall’esecuzione è stato fatto.
Ora il problema è entrare nella Seireitei, la zona dove risiedono gli shinigami.
Il tentativo iniziale è fallito e non ha fatto che causare un rafforzamento della sorveglianza ai confini.
Sembra che rimanga solo un modo per intrufolarsi e non è affatto piacevole: farsi sparare all’interno della Seireitei come una palla di cannone!

Chong Mok - La leggenda degli spiriti celesti 7

Dopo alcune rivelazioni sul passato di Mok, degli dei e degli spiriti guida, scopriremo le intenzioni della sorella gemella di Mok, di Tigre… e, soprattutto, cosa sta tramando Dono.
Un altro viaggio a metà tra Cielo e Terra vi aspetta!




Code Geass - Lelouch of the Rebellion 1 Novità

Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone. Conosciuto adesso come “Area 11”, l'arcipelago giapponese ha perso la sua libertà, e il suo popolo i propri diritti. Lelouch è un giovane principe di Britannia e sogna di distruggere il sistema di cui fa parte per vendicarsi dei torti subiti.
Quando ottiene un potere in grado di cambiare il mondo, dà inizio alla sua ribellione!
Arriva in Italia il manga tratto dalla famosa serie animata creata dalla Sunrise, con il character design delle CLAMP, in onda su Rai 4 in questi giorni.
Una storia nuova che riprende quella dell’anime ma che aggiunge anche delle parti inedite. Il primo volume di un’appassionante saga!

Deadman Wonderland 1 Novità

Torna la coppia che ha portato al successo “Eureka Seven” in un seinen a tinte forti che non deluderà i più attenti lettori di manga!
Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia. Una via di mezzo fra “L'implacabile” con Schwarzenegger, “Death Race” e “Battle Royale”, Deadmen Wonderland è un manga adrenalinico assolutamente impedibile. Di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

Host Club 5 Ristampa

Estate.
Tempo di mare, di sole, di meravigliosi sogni d’amore cullati dal vento che ti attraversa i capelli…ma Haruhi è scomparsa!
Tamaki non riesce a trovarla da nessuna parte!
Dove sarà finita?!
Gelosia, lavoro manuale, ritorno di fiamma (?) e una folle gara.




I cavalieri dello zodiaco: Episode G 33

Una volta concluso il duello fra Aiolia e Iperione, Ponto compare dinnanzi ai Cavalieri d’Oro per ribadire la propria supremazia e per esortarli a continuare la loro lotta.
Il primigenio e potentissimo dio asserisce di aver dettato ogni gesto dei guerrieri di Atena, negando persino il valore delle loro vittorie.
Ma con l’ultimo alito di vita infusogli da Ponto, Iperione si ribella al proprio salvatore, rimanendo fedele alla causa dei titani, e onorando fino in fondo il duello con Aiolia.

Inferno e Paradiso 39

Lo scontro di Mitsuomi con Bunshichi si è concluso con la tragica morte di quest’ultimo.
Masataka, giunto sul luogo del combattimento quando l’inevitabile era ormai compiuto, si scaglia contro il fratello, con l’unico desiderio di porre fine a una guerra che dura ormai da troppo tempo.
Nel frattempo, in altri luoghi sono in corso altre battaglie disperate.
Quella dei fratelli Kabane contro Soichiro Nagi, che si sta trasformando nel “vero guerriero”, e quella dello stesso Soichiro contro il suo terribile destino.

Inferno e Paradiso Collection 16

Continua il viaggio nel passato di Aya Natsume, grazie ai poteri dell’occhio del drago.
Dopo aver assistito al tentativo disperato della sua antenata di uccidere Sohaku Kago, sta ora per scoprire come quell’evento abbia generato una reazione a catena che ha avuto profonde conseguenze sulla vita di numerose persone e sul destino di tutti i membri dell’Ala Rossa.
Si ritorna poi al presente, dove è vicino il momento di combattere la battaglia finale di una guerra che ha visto spargere fin troppo sangue.

Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project 7

L'allenamento a cui si sono sottoposti con fatica Shinji e le ragazze comincia a dare i suoi frutti, e al centro studi per l'evoluzione artificiale hanno inizio gli esperimenti veri e propri. Viene messo insieme un nuovo programma di allenamento, e Rei e Asuka rivaleggiano tra loro come possibili partner di Shinji. Quale sarà l'accoppiata vincente? Emozioni a non finire vi attendono nel settimo capitolo dello spin-off di Neon Genesis Evangelion.

Nessun commento: