domenica 10 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

ALITA LAST ORDER 25

Sono passati tre giorni da quando gli Space Angels hanno riportato una storica vittoria alle semifinali del blocco A!
Dopo aver rischiato di chiudere i battenti, la decima edizione dello ZOTT riapre ufficialmente.
Il torneo sta per iniziare e nel primo incontro vedremo confrontarsi i Karateka dello spazio contro il “Regno del Genoma” di Venere.
La battaglia non è ancora conclusa.

PLUTO 5

Il detective Gesicht continua la sua indagine per scoprire chi o cosa si cela dietro l'uccisione dei più forti robot del mondo. Incaricato di scortare il signor Haas, non sa che questi tramerà ancora contro di lui, e che si metteranno in mezzo altre persone pericolose. Intanto Heracles ed Epsilon si troveranno di fronte a una mostruosa entità. I robot hanno fatto tanto per questo mondo, perché qualcuno vuole farli scomparire dalla Terra?

Sapore di fragola - Nagatacho Strawberry 3

Dopo tutto quello che ha passato insieme a Natsuno, ora Hime sente di essere legata a lui in maniera speciale.
Però, quando crediamo di conoscere una persona, a volte è proprio allora che scopriamo come invece ci tenga nascosti dei segreti.
Hime viene a sapere che in passato è successo qualcosa tra suo padre e Natsuno.
Una notizia del genere fa riaffiorare in lei antiche paure.
Natsuno la tratta gentilmente solo perché spera in tal modo di sfruttare il potere di suo padre, un importante politico?

Soul Eater 5

La strega Medusa entra in azione durante i festeggiamenti per l’anniversario della fondazione della DWMA. Il suo piano è semplice: liberare il Kishin grazie all’aiuto di Free, Elka e Crona. Ma per riuscirci dovranno prima sconfiggere i weapon meister e le loro armi magiche, oltre al dottor Stein! Inizia qui la battaglia più dura che la scuola abbia mai visto!

Nessun commento: