mercoledì 23 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Guyver - 38

Grande attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni: un nuovo numero di questa storia che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria.
La saga creata dalle abili mani di Takaya Yoshiki è pronta per stupirvi di nuovo con un numero carico di azione e colpi di scena:
tutto per voi, a dicembre, sulle pagine di Storie di Kappa!


Amici 146 - Black Bird - 1

NOVITA’! Esistono creature magiche che solo pochi eletti sono in grado di percepire: Misao ha la capacità di vederle, anche se preferirebbe non avere nulla a che fare con loro. L'unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età. Demoni minacciosi e duelli per amore, una storia a tinte noir con un tocco di erotismo! Grande new entry sulle pagine di Amici: Black Bird arriva finalmente in Italia dopo aver riscosso enorme successo in Giappone! Serializzato su una delle principali riviste nipponiche, ha ricevuto nel 2009 il premio SHOGAKUKAN MANGA AWARD come miglior shojo manga!

High School Debut - 13

Ultimo volume per High School Debut questo mese sulle pagine di Turn Over!
Assolutamente imperdibile per coloro che hanno seguito questa storia sin dall’inizio e si sono appassionati alle vicende dei protagonisti: un numero pieno d’amore, amicizia, competizione e sentimenti dove potrete finalmente leggere il gran finale della storia!
Correte a comprarlo!


Perfect Girl Evolution - 15

Questo mese la vita di Sunako viene letteralmente sconvolta da una riunione organizzata dai vecchi compagni delle scuole medie:
l’avvenimento le fa tornare alla mente il terribile ricordo del suo primo amore che l’ha crudelmente respinta dicendole che è brutta.
Sunako non sa come fare ad evitare questa spiacevole situazione: solo grazie all’aiuto degli amici di sempre riuscirà ad affrontare questa dura prova.

Phantom Blood - 3

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Jonathan Joestar e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno.
Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese si conclude la prima miniserie, e prossimamente troverete ad aspettarvi in fumetteria la successiva, Battle Tendency! HORAHORAHORAHORA!

Aria - 11-12

Ultimissimo imperdibile numero per la storia di Akari, delle sue amiche e della bellissima Neo Venezia: le avventure di questa giovane fanciulla che aspira a diventare una Undine, ovvero una gondoliera, si concludono questo mese con un altro GIGANTESCO volume! Per la gioia di tutti i lettori, anche questo mese sulle pagine di Mitico verrano proposti DUE volumi accorpati in uno, per un totale di oltre 350 PAGINE! Un gran finale da non perdere!

Nessun commento: