mercoledì 16 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, Mia Dea! - 35

Keiichi entra in possesso di una vecchia macchina fotografica apparentemente rotta, ma quando punta l’obiettivo verso una dea, improvvisamente ricomincia a funzionare… E non solo!
La macchina sembra aver acquisito una coscienza propria e, parlando con Belldandy, le rivela di essere uscita da un sonno che durava da tempo, e che ora ha dei ricordi confusi di quello che le è successo:
sviluppando il rullino al suo interno compare la foto di una misteriosa ragazza. Chi sarà mai?

Sprout - 7

L'epilogo si avvicina: la relazione fra Miyu e Sohei sta attraversando una crisi che forse i due non riusciranno a risolvere.
Miku, intanto, riesce a dichiarare a Miyu, la sua rivale, ciò che prova per Sohei, ma la ragazza reagisce in modo del tutto inaspettato.
Sembra che Sohei non sarà il solo a lasciare casa Ikenouchi…
L’ultimo volume di Sprout vi aspetta questo mese in tutte le edicole, carico di passioni e sentimenti: non perdetevi il gran finale!


One Piece New Edition - 23

La principessa Bibi riesce finalmente a raggiungere il palazzo e suo padre, e cerca di fermare i combattimenti, ma non è così facile:
se lei e i suoi amici non riusciranno a fermare il cannone piazzato da Crocodile salterà tutto per aria!
Solo grazie all’arrivo di un personaggio inaspettato verranno ribaltate le sorti della battaglia, e Rufy e i suoi compagni avranno salva la pelle, ma c’è poco tempo per festeggiare: i nostri amici sono arrivati a una tappa importante della loro vita e ormai è già tempo di ripartire.


E's - 12

Mentre Kai continua a combattere contro Sherry e i suoi vecchi compagni di Ashurum, Maria, ormai convinta dei poteri ESP di Asuka, chiede alla ragazza di decifrare un messaggio racchiuso nella croce che porta al petto. L'impresa richiede anche la presenza del piccolo Raphael ma, se portata a compimento, permetterebbe di aprire una porta verso un mondo in cui i vivi dialogano con i morti, e di osservare il passato come attraverso uno specchio...


Mushishi - 2

Le avventure del giovane Ginko continuano anche questo mese: nuovi problemi da risolvere, nuovi mushi da affrontare e tante persone da aiutare. In questo numero, Ginko si troverà di fronte a spiriti fuori dal comune ma, grazie alla sua innata abilità, farà tutto ciò che gli è possibile per dare una mano alle persone che vanno da lui a chiedere aiuto. Assolutamente imperdibile per tutti i cultori del Giappone classico e delle sue magiche atmosfere!

Nessun commento: