mercoledì 9 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Tsubasa Reservoir Chronicle - 24

Decisi a salvare Sakura e, con lei, la stabilità di tutti i mondi, i nostri eroi tornano ad indossare gli abiti che avevano all'inizio dell'avventura e si trasferiscono nella patria della principessa, il regno di Clow.
La popolazione che li accoglie è stranamente felice e ospitale, e i viaggiatori si concedono una notte di riposo prima di riprendere il viaggio verso il luogo in cui tutto è cominciato.
Purtroppo per loro, quando giungerà il mattino l'incubo avrà inizio.


Kurohime - 12

Sword si lancia all'inseguimento di Kurohime che è stata ingoiata dal Castello Leone. Marion, reggente del Castello, finge di collaborare con Sword, ma in realtà sta tramando un piano raccapricciante, tanto che, alla fine, a cadere nella sua trappola sono sia Sword che Kurohime. Quest'ultima propone di unire le loro forze contro il nemico comune, ma la voglia di vendetta impedisce a Sword di accettare, portandola anzi a scagliarsi contro la sua avversaria! Kurohime se la vedrà molto brutta!

Zetman - 11

Jin ha deciso di diventare un essere umano e Konoha è in trepidante attesa che questo avvenga:
Koga, intanto, riceve un nuovo dispositivo di potenziamento che gli permetterà di volare, e decide di provarlo nei panni di Alphas.
Il segreto della nascita di Z.E.T. e Alphas comincia lentamente a venire a galla:
un numero carico di suspense e colpi di scena vi aspetta questo mese in edicola sulle pagine di Point Break.


Needless - 7

L'obiettivo di Blade e compagni, la distruzione di Simeon, pare sempre più vicino.
L'unico ostacolo rimasto è Adam Arclight in persona, ma combattere contro di lui è come affrontare tutti i guerrieri di Simeon in una volta sola!
Cosa può fare Blade contro un tale mostro?
È forse in grado di apprenderne le tecniche? In che modo?
Tali e altre domande troveranno risposta in questo volume, in cui vengono finalmente svelati i dettagli del fantomatico Adam Project!

1 Segreto X 2 - 6

Akira è un liceale timido e impacciato, dalla vita scolastica e familiare quasi insignificante, che un bel giorno si è innamorato di Nanako, una graziosissima ragazza con un caratteraccio a dir poco mascolino: la giovane, infatti, tratta tutti a pesci in faccia, e questo la isola dai compagni. Ma presto la vita di Akira cambierà e il ragazzo resterà, suo malgrado, invischiato in un curioso esperimento che provocherà una serie di imbarazzantissime situazioni! Dopo oltre un anno di attesa ritorna sulle pagine di Kappa Extra un nuovo volume di 1 Segreto x2: quasi 180 pagine di divertimento allo stato puro!

Nessun commento: