mercoledì 9 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Jpop

.Hack//G.U.+ . 4

L’email di una bambina rivela una verità inaspettata...!
Un giorno Haseo, che ha salvato i Lost Ones da Aida, riceve una misteriosa email.
A inviargliela è stata Aina, la prima vittima del virus.
Per risponderle, Haseo effettua nuovamente il login su “The World”, e trova ad aspettarlo Kazumi della CC Corporation, che sta lavorando al progetto RA.
Preparatevi a un nuovo capitolo della saga!

Angel Voice 4

Ci vuole carattere per affrontare le difficoltà della vita. Ci vuole carattere per mettersi in discussione, cambiare il futuro, migliorare, vincere. Ci vuole carattere per fondare una squadra in grado di attirare l’attenzione di tutti, capace di cancellare la pessima nomea del recente passato. Ci vuole il coraggio di un allenatore testardo e animato dal desiderio di conoscere a fondo i propri giocatori. Ci vuole una passione vitale, un gioco che unisce i cuori e che può scaturire solo dalla partecipazione di tutti. Questa volta, Takao Koyano, già famoso per il manga sul baseball Go and Go, sceglie il calcio come filo conduttore per raccontare una storia di ragazzi difficili, arrabbiati, delusi e spaventati. Con il suo stile fresco e maturo, Angel Voice risulta essere non solo un manga sportivo, ricco di riferimenti al panorama calcistico contemporaneo, ma anche un titolo coinvolgente per il suo taglio umano, riconoscibile nei volti e nei dialoghi dei suoi personaggi.

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 2

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Nessun commento: