mercoledì 16 dicembre 2009

Novità di questa settimana... GP Publishing

La spada di Paros 2 Ultimo

Una leggenda dice che chiunque impugni la Spada di Paros senza essere destinato a succedere al trono, causerà la rovina del regno stesso.
La principessa Erminia della dinastia Paros è una valorosa combattente, e si considera a tutti gli effetti un maschio, per cui non accetta nessun pretendente: questo porterebbe alla mancanza di un erede al trono.
La povera e bellissima Fiona è convinta che un giorno sposerà il principe che incontrò da bambina in una stalla, e che la consolò per la perdita dei genitori. La leggenda di Paros sta forse per avverarsi?

Monster Hunter Orage 2

Shadow convince Koolon a prestarsi al suo gioco per sottrarre le preziose spade di Shiki, il quale, intanto, si imbarca con le compagne Irie e Sakuya – più un misterioso personaggio – per una battuta di caccia in alto mare.
Ma l’obiettivo principale continua a essere il leggendario Miogaruna!
Ecco la nuova ed esplosiva miniserie tratta dalla rivista “Shonen Rival” di Kodansha!


Shadow Skill 2

Dopo essere stato adottato come fratello minore da Elle - 59esimo Sevall del Regno di Kuruda - l’obiettivo del giovane Gau è quello di emulare le gesta della sorella, ottenendo il suo stesso elevatissimo grado.
Ma la strada che porta un Vall ad assumere il ruolo di Sevall è molto lunga, e non solo gli estenuanti allenamenti possono permettere a Gau di raggiungere i propri obiettivi: sotto il dominio di re Eva Stroll, lo spionaggio, il tradimento e il doppio gioco sono all’ordine del giorno, e anche le missioni apparentemente più semplici e lineari possono nascondere imprevisti letali... Grazie a “Shadow Skill”, trasposto in animazione dallo Studio Deen, Megumu Okada ha richiamato l’attenzione di Masami Kurumada, il quale ha deciso di affidargli la cura della sua serie più famosa e amata nel mondo!

Three 4

Rino è ormai riuscita a trovare se stessa, mentre Kei è finalmente tornato in sé. Il desiderio di entrambi di fare musica è così forte che alla fine si ritrovano con i compagni a fare il loro live debut nell’isola pedonale di Harajuku, ottenendo un grandissimo successo. I due sentono la calorosa reazione del pubblico. Ma, a questo punto, fa la sua comparsa davanti a loro la cantante idol Mika Ishida, innamorata di Kei…

Nessun commento: