giovedì 3 dicembre 2009

Novità di questa settimana... GP Publishing

EATER 2

La missione del Columbia rimarrà nella storia per tante ragioni, ma una è sconosciuta alla maggior parte dell’umanità. Una brutale entità proveniente dallo spazio esterno approfitta dello Space Shuttle per raggiungere il nostro mondo e usarne gli abitanti come incubatrici viventi per generare nuovi membri della propria specie, veri e propri abominii genetici, da impiegare in una guerra senza fine. E la razza umana non ha alcun mezzo per contrastare - o anche solo comprendere - la mostruosa e cieca violenza di questa orripilante invasione dall’interno...Per la prima volta in Italia, siamo orgogliosi di presentare l’apprezzato autore di “Sunabozu - Desert Punk”, con la terrificante miniserie che ha dato i brividi ai lettori giapponesi di “Super Jump”, e che ha già entusiasmato quelli francesi nella pregiata edizione di Glénat!

BREAK BLADE 3

Ligat è un “unsorcerer”, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato. Per questa ragione, è destinato a rimanere ai margini della vita sociale – cosa che peraltro a lui non dispiace. Ma è durante lo scontro fra i due regni di Krishna e Athens che il suo destino cambia improvvisamente. Mentre tutti gli ex compagni di accademia sono divenuti politici, tecnici o piloti di Golem azionati dalla magia, viene rinvenuto un Golem antico, che funziona a combustibile liquido ed è azionato da veri e propri meccanismi. Nessuno è in grado di pilotarlo, tranne Ligat. E la forza meccanica, benché difficile da controllare, è incredibilmente superiore a quella magica…Una nuova fantastica serie targata Flex Comics, a metà strada tra la fantascienza e il fantasy!

Labyrinth 3

Trent’anni fa Tokyo fu devastata da un catastrofico terremoto e da allora ha cambiato volto! Nell’intricato conglomerato urbano, precipitato in una sorta di post-apocalisse vittoriana, avvengono misteriosi e crudeli incidenti che gettano la popolazione nel terrore. Solo il piccolo Mayuki Hyuga, dotato di un’intelligenza ben al di sopra della norma, e dal passato sconosciuto, sembra essere capace di venire a capo degli enigmi mantenendo il sangue freddo anche di fronte alle situazioni più bizzarre.Nonostante le ricerche, la polizia è incapace di scoprire chi sia e da dove venga questo piccolo genio, ma iniziano ad emergere alcune ipotesi sulla sua famiglia...Già trasposto in animazione dallo Studio Deen, un coinvolgente detection-mistery sullo sfondo di un mondo oscuro e capovolto!

MERMAID MELODY 5

Lucia, Hanon e Rina sono rispettivamente le Principesse Sirene della Perla Rosa, della Perla Blu e della Perla Verde. Grazie al loro potere canoro, hanno il compito di preservare la pace nei Sette Mari affrontando gli emissari del malvagio Gakuto.Dall’omonimo successo televisivo trasmesso su Italia 1, ecco le Principesse Sirene nella collana editoriale studiata appositamente per insegnare al pubblico più giovane a leggere manga!

Nessun commento: