martedì 1 dicembre 2009

Black Bird arriva in Italia

Ed ecco un altro colpaccio da parte della Star Comics che da questo mese pubblicherà in Italia il primo numero di Black Bird di Kanoko Sakurakoji. Questo manga sta avendo un grandissimo successo in Giappone restando al top delle classifiche di gradimento, ormai arrivato al volume numero 9 sembra non calare in successo.
Misao Harada è la protagonista della vicenda, una ragazza all’apparenza molto carina, semplice ma che ha un piccolo problemino: riesce a vedere degli esseri soprannaturali.
La sua vita è quindi mescolata tra fantasia, realtà e mistero. Questo è un dono che molti vorrebbero avere, invece Misao non ama per niente avere questo potere, anzi, desidera una vita tranquilla e possibilmente un
fidanzato. La vicenda, per altro, inizia in maniera veramente tenera e commovente, infatti un bimbo di nome Kyou fa la promessa d’amore a Misao: tornerà quando sarà grande e la sposerà! Questo bambino ha gli stessi poteri di Misao e per questo la può sostenere e aiutare. La bimba Misao si innamora di Kyou che però si trasferisce con la famiglia.
Naturalmente, nel momento in cui un popolare compagno di scuola chiede a Misao di uscire, ricompare Kyou, ormai diventato un bellissimo ragazzo e pronto a riproporsi a Misao. Scopriamo però che il bel ragazzo che ha invitato Misao non è esattamente un gentiluomo, anzi le svelerà qual’è il suo triste destino.

Finirete il primo volume in un soffio e desidererete sapere come prosegue la vicenda al più presto! Un manga sicuramente azzeccato, appassionante, che fa sorridere ma che non ci dà tregua infilando il colpo di scena al momento giusto! Senza dubbio dunque una novità interessante da non perdere.

Fonte:

Nessun commento: