domenica 29 novembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 27

Conclusosi lo scontro con Gurnbeld, Gatsu e i suoi compagni riprendono il viaggio verso il paese degli elfi.
Sul loro cammino continua però a incombere la minaccia della nuova Squadra dei Falchi e dell’impero Kushan.
Non perdetevi quindi la nuova collection del capolavoro di Kentaro Miura.



CHOCOLATE COSMOS 4 (DI 4)

Ultimo numero! Sayuki e i suoi amici cominciano il secondo anno, e Yukako, una ragazza del terzo, comincia a frequentare la loro associazione. La nostra protagonista è però preoccupata che sia la ex ragazza di Katsuya, visto che tra i due sembra esserci una strana atmosfera. Quando tutta l'associazione decide di andare a vedere una partita di baseball, sia il professore che Yukako sono assenti. Sayuki telefona a Katsuya e sente la voce di Yukako...!! Di Nana Haruta, l'autrice di “Love Berrish”!

EYESHIELD 21 17

Con il ritorno in squadra di Musashi, la partita tra il Deimon e il Seibu cambia radicalmente. Però recuperare 20 punti alla squadra di Kid non è una cosa semplice e non è detto che Sena e compagni possano farcela. Per sapere come finirà la partita tra i Devil Bats e i Wild Gunmen, non perdete questo incredibile numero!




GUIN SAGA 3

Scampati all’assalto dei selvaggi Sem e al terribile demone della fortezza di Stafolos, Guin, Suni e i gemelli Rinda e Remus s’imbattono in Istavan, il Mercenario evaso dalla cella accanto alla loro. Il guerriero si unisce al gruppo dei fuggiaschi, e insieme decidono che l’unica speranza per lasciare quel luogo senza imbattersi nei soldati di Mongaul è discendere il fiume Kes. Nel frattempo il generale Amnelis, la bellissima figlia dell’arciduca, ha deciso di dare loro la caccia. La donna invia quindi un battaglione per fermarli. I fuggitivi, dopo essersi imbattuti in un mostro acquatico, si ritrovano scaraventati sulla riva delle terre selvagge di Nospherus. Tornare indietro è impossibile, e così il piccolo gruppo capitanato da Guin si avventura per quei territori aspri e selvaggi.

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 19

Killua e Gon vengono assunti per investigare su una strana zampa che il mare ha trascinato su una spiaggia a sud di York Shin: i test genetici rivelano che si tratta dell’arto di una regina di Formichimera, una specie di pericolosissimo insetto cannibale che assume le caratteristiche di quello che mangia.




IL CANTO DELLE STELLE 2

Secondo appuntamento con il nuovo manga di Natsuki Takaya, l’autrice di “Fruits Basket”! La notte del suo compleanno, Sakuya Shiina conosce Chihiro, un ragazzo misterioso che le fa visita per consegnarle un regalo. Per Sakuya quella notte è magica: quello che le dice Chihiro la colpisce nel profondo del cuore. Però all’improvviso ora lui dice di odiarla... Sakuya non sa come reagire, soprattutto dopo aver scoperto che Chihiro si è appena iscritto alla sua scuola e sono in classe insieme!

IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 9 (DI 10)

Il mistero del Kakugane nero viene spiegato! Alla ricerca delle risposte che potrebbero salvare la vita a Kazuki, i Guerrieri Alchemici incontrano Alexandria e Victoria rispettivamente la moglie e la figlia del terribile Victor. Una cura per Kazuki esiste, ma i nostri eroi saranno pronti a pagarne il prezzo estremamente elevato? Di Nobuhiro Watsuki.




LOVE HINA 4 (DI 14)

Oh no! Che disgraziati, Keitaro e Naru, entrambi bocciati all'esame di ammissione alla Todai!
Per lei era la prima volta, ma per lui era già il terzo fallimento!
Dopo il viaggio consolatorio dello scorso numero, ora si torna a Villa Hinata.
Casa dolce casa... ma arriva un nuovo personaggio!
Keitaro, infatti, cercherà un lavoretto, per mantenersi, e diventerà l'assistente di un certo professore. E l'università?
Non proverà più a entrare alla Todai? E i suoi sentimenti per Naru?
Dal ritmo vorticoso, un nuovo formidabile volume della commedia numero uno del decennio!

NANA 41

Siamo tutti sicuri che la bimba di Hachi sia proprio figlia di Takumi? Sì, buttiamola sul gossip per cercare di non pensare a quanto stiamo tutti male per il lutto che ha colpito i nostri protagonisti nel numero scorso. Però la visita alla camera ardente e i pianti che vi attendono qui non è così facile superarli... Di Ai Yazawa.




NARUTO MANGA GOLD 21

In cerca della forza necessaria per battere Itachi, Sasuke si fa irretire dalla proposta di Orochimaru, decidendo così di unirsi a lui tradendo il Villaggio della Foglia.

Nessun commento: