domenica 15 novembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 12

Tutto ciò che desidera Setsuna è ricongiungersi a Sara, l’amata sorella, e così si lancia alla sua ricerca ignorando la volontà dei suoi alleati. Di Kaori Yuki.








BLEACH 37

Continua il flashback sul passato della Soul Society. Quando Kisuke Urahara e Tessai Tsukabishi riescono ad arrivare nel luogo in cui si trova la squadra speciale addetta a risolvere il caso delle sparizioni dei konpaku, è già troppo tardi. Aizen ha iniziato i suoi esperimenti sull’hollowificazione, e tutti i membri della squadra si stanno gradualmente trasformando in hollow. Inoltre, il faccia a faccia tra Kisuke Urahara e Aizen! Di Tite Kubo.

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 40

Si decide in questo numero il destino delle scuole di Hokuto! Spronati anche dal misterioso vecchio, Ken e Zong-Wu concludono il loro scontro lanciandosi nel loro ultimo e mortale attacco. Chi uscirà vincitore e, soprattutto, quali saranno le conseguenze del Rito del dono celeste?





EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 3

Accompagnato da Asuka, Shinji si reca da Misato Katsuragi. Il ragazzo viene condotto al quartier generale della Nerv, collegato ai sotterranei della chiesa della sua scuola, e lì si trova davanti uno spettacolo incredibile: suo padre Gendo, che teoricamente dovrebbe essere scomparso, è proprio lì, davanti ai suoi occhi.


NANA COLLECTION 20

Ormai dipendente dalla droga, Ren sembra deciso a mollare i Trapnest per evitare loro problemi di immagine. Ben conscio della sua importanza nella band, Takumi cerca di dissuaderlo, spingendolo a disintossicarsi, ma la crisi di Ren con Nana O. non aiuta certo il ragazzo a compiere questo difficile passo. Di Ai Yazawa, l'autrice di PARADISE KISS.




VAMPIRE KNIGHT DELUXE 2

Yuki ha scoperto che Zero è un vampiro, ma non sa ancora la cosa più spaventosa. La sete di sangue che lentamente si sta impossessando di lui diventerà sempre più forte, finché un giorno il ragazzo perderà il senno e allora qualcuno dovrà ucciderlo. Già ora, neppure le pasticche ematiche che prende sono in grado di alleviare la sua sete. Se Yuki vuole ritardare l'inevitabile, il momento in cui la mente di Zero cederà alla follia, deve compiere un gesto estremo: donargli il proprio sangue...

Nessun commento: