domenica 1 novembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

AIR GEAR 21

I Kogarasumaru sono in ritiro per allenarsi in vista del Glam Scale Tournament. Tra di loro c’è qualcuno che, cosciente della sua debolezza, tenta disperatamente di affilare le proprie zanne… Agito!







CHOCOLATE COSMOS 3 (DI 4)

L'intenzione iniziale della sedicenne Sayuki Sakurai era quella di far innamorare Hagiwara, ma il prof è talmente bravo in qualunque cosa faccia che tutti gli alunni lo idolatrano e vogliono sempre averlo accanto. Che sia forse il caso di usare un'altra tecnica per far breccia nel suo cuore? Terzo volume del più recente shojo di Nana Haruta, l'autrice di LOVE BERRISH.



DEATH NOTE RISTAMPA 10

Ormai fra Near e Light è guerra aperta. I dubbi di Near sulla colpevolezza di Light sono quasi certezze, e Light, sapendo di essere braccato, cerca in tutti i modi di sviare le accuse e contemporaneamente eliminare il nuovo rivale. Anche fra i membri del quartier generale le accuse di Near cominciano a sortire effetto, insinuando nuovamente nelle loro menti l’ipotesi che Light sia Kira. Il nuovo piano di Light consiste nel cedere di nuovo il suo quaderno della morte, questa volta a un fedele sostenitore delle sue idee.

EYESHIELD 21 16

I Deimon Devil Bats iniziano il loro scontro con i fortissimi Seibu Wild Gunmen per la prima semifinale. Ma qualcosa di importante sta succedendo fuori dal campo e niente sarà più lo stesso…







HUNTER X HUNTER RISTAMPA 18

I nostri eroi investigano su una strana zampa: l’arto di una regina di Formichimera, una specie di pericolosissimo insetto cannibale che assume le caratteristiche di quello che mangia.







IL CANTO DELLE STELLE 1

Il nuovo manga di Natsuki Takaya, la leggendaria autrice di FRUITS BASKET, finalmente in Italia per la gioia di tutte le sue numerosissime fan! Quando nel profondo della notte alziamo gli occhi al cielo, le stelle sono sempre lì a tenerci compagnia. E la loro luce che brilla è come una canzone, in grado di darci la forza di andare avanti. La luce delle stelle vi accompagnerà in una storia delicata, romantica, suggestiva, frutto della sensibilità di una grande autrice che con la magia delle sue opere riesce a farci pensare, e sognare.


IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 8 (DI 10)

Kazuki e Tokiko sono in fuga: l’Armata Alchemica gli è alle calcagna con l’intento di sbarazzarsi di loro una volta per sempre. Uno scontro in cui scopriremo il misterioso passato di Capitan Bravo. Di Nobuhiro Watsuki.






LOVE HINA 3 (DI 14)

Povero Keitaro! Circondato da ragazze stupende, e sfigato da morire! Keitaro è pero un ragazzo onesto e gentile, e certo amabile. Qualcuna se ne accorgerà? O forse l'hanno già notato tutte, e fanno finta di niente?







SPICY PINK 1

Una nuova serie regolare dell'autrice di “Marmalade Boy”! Sakura ha 26 anni ed è una mangaka. Ha esordito ormai sette anni fa, e passa il tempo dedicandosi totalmente a un mestiere che ama. Nella sua vita, però, manca una cosa fondamentale: un coprotagonista! A differenza di lei, l'amica e collega Misono ha una vita sociale molto più movimentata della sua, e un giorno decide di presentarle un po' di ragazzi per farla uscire dal guscio che Sakura si è creata ormai da anni. Certo, la persona giusta è sempre dietro l'angolo, ma questo vale anche per i piccoli problemi di cuore... Di Wataru Yoshizumi.


NARUTO MANGA GOLD 20

L’incontro con Itachi ha esasperato la sete di vendetta di Sasuke. In cerca della forza necessaria a uccidere il fratello, il giovane Uchiha sta per commettere lo sbaglio più grosso della sua vita: subire l’influenza di Orochimaru!






NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 5 (DI 7)

Quinto dei sette volumi di NAUSICAÄ, il capolavoro fantasy/ecologico di Hayao Miyazaki. La guerra tra Tolmekia e Dorok passa in secondo piano di fronte all'avanzare del nuovo disastro ecologico e al pericolo rappresentato dal ritrovato dio guerriero frutto della scienza del passato. Nubi oscure si addensano sul futuro del mondo. Seguite la Principessa della Valle del Vento nel tentativo di porre fine alle assurde mire distruttive del genere umano.

Nessun commento: