venerdì 13 novembre 2009

La ragazza che saltava nel tempo - ecco il trailer

Sono ancora un po’ scettica nei confronti del live action su The Girl Who Leapt Through Time, vi metto il trailer del film che uscirà nelle sale a marzo 2010. Potete naturalmente visitare il sito ufficiale con una splendida panoramica della protagonista, l’introduzione e il riassunto della storia. Vi ricordo anche io di cosa stiamo parlando: Makoto Konno scopre di avere il potere di tornare indietro nel tempo a suo piacimento e perciò di poter cambiare alcuni avvenimenti. Si accorge che viaggiare nel tempo non è così semplice e che ci si può mettere in serio pericolo tentando di mutare dei fatti avvenuti! Inoltre ha a disposizione solo un certo numero di salti indietro e deve portare a termine una missione. Ci riuscirà? L’anime è perfetto, mi chiedo come potrà essere una trasposizione con personaggi reali.
Di solito sono completamente a favore dei live action: talvolta i protagonisti sono identici a come li abbiamo immaginati. 
In questo caso la vicenda è molto particolare, i disegni, la grafica, la caratterizzazione dei personaggi è molto complessa. S
pero venga un buon lavoro: in bocca al lupo alla giovanissima Riisa Naka che avrà la difficile parte di protagonista.

Fonte: 

Nessun commento: