venerdì 30 ottobre 2009

JPop...

.Hack//G.U.+ . 3

Per salvare Shino, Haseo, insieme al suo avatar Skeith, sconfigge il temibile Tri-Edge.
L'amica, però, non si risveglia...
tutti i giocatori sono bloccati su "The World":
cosa farà Haseo per uscire da questa terribile situazione?





666 Satan 14

Sono passati quattro anni dall'incidente di Rockbird.
I nostri eroi, l cui strade si erano divise, si riuniscono per portare in salvo Ruby, catturata dalla Repubblica di Stea.
Ha inizio un nuovo, eccitante capitolo della storia!




Angel 5

Kosuke Atami è costretto a diventare un host professionista per estinguere il debito che lo sta portando al divorzio con Shiinzuka, la giovane moglie.
Riuscirà a soddisfare tutte le sue clienti?
Da U-Jin, indiscusso maestro dell'erotismo giapponese, la nuova serie di Angel, il titolo che lo ha reso famoso nel mondo!



Damons 10

Progress dà il via al cosiddetto "progetto di purificazione della Terra" per lo sterminio della razza umana!
Sta per iniziare il conto alla rovescia per l'estinzione dell'umanità, ma c'è un altro demone deciso a fermare questo piano diabolico...




Cyborg 009 2

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Keiji 1

Tetsuo Hara, l'ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji ("Keiji dei fiori") racconta la storia di un samurai del "Kabuki-mono", gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso del XVII secolo furono famosi in giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le aventure di un coraggioso samurai dall'imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avvenuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido (?!) in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe di altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara. Per i fan di Ken il Guerriero, di Vagabond e delle storie di samurai... 18 volumi a cadenza mesile in un'edizione deluxe studiata appositamente per i lettori italiani!

Kobato 1

Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Edizione di lusso distribuita in esclusa solo per il Lucca Comics 2009, presenta una sovracopertina trasparente e un portfolio a inizio albo con 8 pagine di illustrazioni a colori stampate su cartoncino assenti nell'edizione regolare.

MOONLIGHT ACT 1

Kazuhiro Fujita (il geniale autore di Ushio & Tora) è un mangaka che ha fatto del folklore un marchio distintivo per il suo stile e in questa sua ultima opera, Moonlight Act, non si risparmia niente, coinvolgendo praticamente tutti i personaggi delle fiabe. Sì, perché il Moonlight Act è un libro scritto da alcuni volti noti del mondo delle favole, al fine di salvare il mondo reale dagli effetti di una strana luna blu. Tuttavia, ogni volta che il libro viene esposto a questi raggi lunari, un personaggio fantastico si tramuta in essere mostruoso, in grado di rompere il sigillo tra il mondo reale e quello incantato, minacciando l’intero pianeta. Fortuna che c’è il giovane teppistello Gekko Iwasaki che, con lo stesso coraggio di Ushio Aotsuki in “Ushio e Tora”, accetta il compito di fermare i personaggi delle fiabe impazziti e pericolosi, ricoprendo così il ruolo di “esecutore”. Il tratto di Fujita è inconfondibile e il ritmo impartito dal maestro a tutta la vicenda rende Moonlight Act un titolo di lusso che ha conquistato i giapponesi. La trama non si limita certo a una serie di avvenimenti grotteschi e surreali, ma come sempre capita nei manga di Fujita, si articola e si complica costantemente, attirando il lettore in una narrazione ricca di colpi di scena, atmosfere dark, splatter e continui riferimenti al mondo della letteratura di tutti i generi... anche psicanalitica! L’ultima fatica di un grandissmo autore!

Nessun commento: