martedì 15 settembre 2009

Star Comics...

OH, MIA DEA! - 32

Qual è il miglior modo per divertirsi se non quello di passare una bella giornata al mare?
È così che Keiichi, Belldandy e le sue sorelle decidono di fare ma, come al solito, non fila mai tutto liscio:
mentre Keiichi si sta facendo una bella nuotata rischia improvvisamente di affogare.
Solo grazie al tempestivo aiuto di Belldandy viene tratto in salvo, ma questo non basta; il povero Keiichi sembra aver visto qualcosa di strano sott’acqua e, di lì a poco, comincerà a comportarsi in modo molto eccentrico!
Risate assicurate, come sempre su Starlight!

CLOVER - 20

Finalmenteeeeeee!!!!! ^____^
Saya decide di accompagnare Yoshimichi a Karuizawa per un viaggio di lavoro.
Tutto fila liscio finché lei non incontra in suo ex-ragazzo, Haruki, che, casualmente, si trova lì per alcune riprese di un film.
Il loro inaspettato incontro fa sì che vecchi sentimenti ormai sopiti tornino a galla.
Tutto per voi un nuovissimo numero di Clover, ricco di inaspettati colpi di scena, con uno squarcio di vita vera in cui molti lettori potranno immedesimarsi!

CRIMSON HERO - 10

Nobara e la sua squadra continuano ad andare alla grande:
ogni partita è una vittoria e ben presto questo comincia ad attirare l’attenzione di molti studenti che prima non sembravano interessati a fare sport.
Vengono inoltre annunciate le combinazioni delle future partite e Nobara si rende conto che i prossimi avversari che dovrà affrontare le daranno del filo da torcere.
Una miscela perfetta di azione, amore e divertimento questo mese su Shot!

ONE PIECE – NEW EDITION - 20

Rufy e Bibi sono fermamente intenzionati a riportare la pace nel regno ma per farlo devono fermare i rivoltosi comandati da Kosa prima che espugnino la città di Alubarna, altrimenti scoppierà una tremenda battaglia e tutto sarà perduto. Rufy si scontra quindi contro l’inossidabile Crocodile e sembra avere la peggio: intanto i suoi compagni attraversano il deserto aiutati da diversi animali e da una squadra speciale di Anatre d’Assalto, e riescono finalmente a raggiungere Alubarna. Ma la Baroque Works non sta con le mani in mano, e i vari componenti si dividono in modo da bloccare i nostri amici e catturare Bibi. Lei, coraggiosissima, vuole fermare i rivoltosi da sola a costo di venire travolta… Ma ci riuscirà?

E'S - 9

Maria suggerisce la possibilità che anche Asuka, sorella di Yuuki, sia una esper.
Kai rimane incredulo nell’apprendere la notizia: secondo lui non è assolutamente possibile che sia vero:
Yuuki, invece, è talmente sconvolto che decide di rivolgersi al dottore di Gald.
Intanto, Ashurum continua a tessere le sue trame all’insaputa di tutti quanti, ma qualcuno teme che questa novità su Asuka possa interessarli.

LA LEGGE DI UEKI - 15

Un nuovo entusiasmante capitolo della sfida più sofferta per la conquista del titolo di Dio. Anche questa volta Ueki dovrà affrontare difficilissime prove: lo scontro con la quadra di Barou è più difficile del previsto ma ce la metterà tutta per uscirne vittorioso e dopo di lui si profila all’orizzonte un incontro ancora più faticoso: un avversario con un quoziente intellettivo pari a quello di un genio è pronto a combattere! Ma ecco il colpo di scena: uno straordinario evento sta per sconvolgere la gara!

Nessun commento: