mercoledì 23 settembre 2009

Planet Manga...

AYASHI NO CERES 1 (DI 14)

La leggenda della celestiale Ceres di FUSHIGI YÛGI SPECIAL 6 torna per una collana in 14 volumi sempre scritta e disegnata da Yuu Watase!
La storia è quella di Aya Mikage, una ragazza che al compimento del sedicesimo anno scopre di essere...
la reincarnazione della fanciulla celestiale Ceres!
Quando si trasforma in lei, la personalità di Ceres prende spesso il sopravvento e usa poteri soprannaturali per distruggere la stessa famiglia di Aya!
Come se questo non fosse sufficiente a sconvolgerle l'esistenza, Aya apprende anche che il gemello Aki nell'altra vita era il marito di Ceres!
Solo in fumetteria!

BLEACH MANGA GOLD 6

A causa dell’esca usata da Uryu, ora il quartiere di Karakura pullula di hollow!
La situazione è totalmente fuori controllo, e né il dio della morte Ichigo Kurosaki né il quincy Uryu Ishida sono in grado di porvi rimedio da soli.
Ecco perché in questo numero potrebbero stringere un’insolita alleanza, dalla quale potrebbe nascere una ancora più insolita amicizia!
Però bisogna prima vedere se i due ragazzi saranno in grado di sopravvivere allo scontro che li attende…
Di Tite Kubo.

BLEACH RISTAMPA 15

Il giovane Quincy dovrà scoccare tutte le frecce del suo arco se vorrà uscire vivo dallo scontro più feroce nel quale si è mai trovato coinvolto!









BRAVE 10 4

Nell'attesa di poter un giorno contrastare l'egemonia del grande Tokugawa. In questo volume il nostro protagonista, il ninja Saizô, si renderà conto del carisma del suo signore, e del rispetto che nutre per lui.
Tanto che sarà di nuovo disposto a dare la vita durante un combattimento contro un nuovo nemico!
E ancora, conosceremo un bonzo dalla forza sovraumana!
Diventerà uno dei Valorosi?

DEATH NOTE MANGA GOLD
RISTAMPA 5

Sulle tenebrose ali della reminiscenza…









EYESHIELD 21 15

Quando mancano solo 18 secondi alla fine della partita, i Devil Bats sono sotto di 5 punti.
Cosa potranno mai escogitare Sena e compagni per vincere questa fondamentale partita?
Nel prossimo numero vedremo chi sarà il vincitore ma non solo:
un allenamento speciale ideato da Hiruma, il “fratellone” di Sena e molte altre emozioni!



HANAYORI DANGO SPECIAL

A grande richiesta, Yoko Kamio torna per dare un nuovo finale al suo manga più famoso! È passato un anno, e Domyoji e Makino si vedono davvero pochissimo a causa degli impegni lavorativi del ragazzo, e la lontananza sta riavvicinando la ragazza a Rui.
L'occasione per rivedersi coincide con il matrimonio di Shizuka a Parigi: peccato che, in questo momento, la città della luce sia preda di un serial killer!
E oltre a un manga di 140 pagine, questo volumetto speciale contiene anche un'intervista all'autrice, vari dietro le quinte della lavorazione della serie, bozzetti, schizzi in perfetto stile fanbook! Solo in fumetteria!

HIKARU NO GO 23

Hikaru ha convinto il coach Kurata a farlo gareggiare proprio contro l’odiato Yong-ha Ko, un avversario che sembra ben al di sopra delle sue possibilità.







I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 22

Hakurei giunge per primo al castello del dio Ipno.
Lo scontro è impari, ma grazie al proprio sacrificio, Hakurei imprigiona il dio del sonno, permettendo l’avanzata dei Cavalieri.
Per far fuggire Sion, Yuzuriha e Tenma dal cospetto di Ade, anche Doko si sacrifica.
Amareggiato per la perdita del proprio maestro, ora Tenma è in cerca di un potere maggiore, capace di fargli fronteggiare Ade.
Su suggerimento del Cavaliere dell’Acquario, andrà a cercarlo sull’isola di Kanon.

IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 7 (DI 10)

Nel cuore di Kazuki batte un kakugane nero che presto lo trasformerà in una creatura simile a Victor.
Per salvare la sua umanità Kazuki dovrà imbarcarsi in un viaggio con la sua partner Tokiko e il suo involontario alleato Gouta, alla ricerca di qualche risposta su questo prodigio alchemico.
Ma sulle loro tracce l’Armata Alchemica ha messo un team di Guerrieri spietato e formidabile per “rieliminare” Kazuki.
Di Nobuhiro Watsuki.

INFERNO E PARADISO COLLECTION 14

Maya, Mitsuomi e tutti i loro compagni decidono di andare nel luogo in cui si trova Sohaku Kago per attaccarlo e porre fine ai suoi misteriosi piani.







KEKKAISHI 14

Yoshimori e Kongo contro Jaren, la pericolosissima fiera che ha ucciso il maestro di Kongo!
Grazie a questo combattimento, Yoshimori sta per imparare molte cose.






NANA 40

In un flashback, Ren riflette sullo stato delle cose con Nana e la sua dipendenza dalle droghe, mentre per Yasu e Miu sembra infine arrivato il momento di dar sfogo alla propria passione.
Nel presente, invece, Kurada di Search ritrova infine Nana O. in Inghilterra e inizia a porle domande sulla sua misteriosa scomparsa…
Di Ai Yazawa, l'autrice di “Non Sono un Angelo”.



PLUTO RISTAMPA 1

Dopo "Monster", dopo "20th Century Boys", Planet Manga è lieta di annunciare l'arrivo dell'ultimo lavoro di Naoki Urasawa, uno dei mangaka più famosi e apprezzati di oggi. "Pluto" si ispira al personaggio omonimo creato dal grande Osamu Tezuka nella serie "Tetsuwan Atom", conosciuta in Italia come "Astro Boy". Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot c'è il detective Gesicht. Vincitore nel 2005 del prestigioso “Osamu Tezuka Cultural Award”, e dell'“Excellence Prize” nella divisione manga del Japanese Media Arts Festival, elogiato e apprezzato da tutti, Pluto è già un capolavoro. Ecco come un genio rilegge l'opera di un altro genio.

Nessun commento: