martedì 15 settembre 2009

Planet Manga...

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 11

Setsuna è riuscito a giungere all’Inferno in tempo per salvare Cry prima che venisse offerta in sposa, cioè in sacrificio, al re malefico Lucifero.
Ma il re continua a bramare il sacrificio di una fanciulla vergine, altrimenti spalancherà le sue fauci e inghiottirà tutti quanti.
Come farà Setsuna a salvarsi da questa situazione che sembra senza via d’uscita?
Intanto Rasiel scopre il passato del suo superiore Zafkiel, e trema per le cose che viene a sapere…

BERSERK COLLECTION SERIE NERA
RISTAMPA 6 -7

Ormai parte integrante ed elemento importantissimo della Squadra dei Falchi, Gatsu è sempre più legato al disegno di potere di Grifis. Ma sarà proprio il sogno dell’amico condottiero a dare al nostro eroe il motivo di riflettere sulle proprie azioni e su ciò che conta davvero nella vita.Tutto questo lo troverete nella ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura. Con nuova grafica di copertina!
La forzata vicinanza a cui sono costretti Gatsu e Caska offre ai due l’occasione di conoscersi meglio e di superare le ostilità che li dividevano. Ma la battaglia che li aspetta per potersi ricongiungere al loro esercito sarà una delle più temibili che abbiano mai affrontato.Tutto questo lo troverete nella ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura.

BLEACH 36

La situazione è bollente nel quartiere di Karakura, da quando Aizen ha dichiarato che sferrerà il suo attacco.
Ma è il momento di allontanarsi dal presente per compiere un viaggio indietro nel tempo, nella Soul Society di molti anni prima, quando Aizen era un semplice luogotenente e la composizione del Gotei 13 era parecchio diversa da quella attuale…
Preparatevi a un tuffo nel passato pieno di sorprese e colpi di scena, in puro stile Tite Kubo!

BLEACH MANGA GOLD DELUXE 6

A causa dell’esca usata da Uryu, ora il quartiere di Karakura pullula di hollow!
La situazione è totalmente fuori controllo, e né il dio della morte Ichigo Kurosaki né il quincy Uryu Ishida sono in grado di porvi rimedio da soli.
Ecco perché in questo numero potrebbero stringere un’insolita alleanza, dalla quale potrebbe nascere una ancora più insolita amicizia!
Però bisogna prima vedere se i due ragazzi saranno in grado di sopravvivere allo scontro che li attende…
Di Tite Kubo.

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 39

Torna finalmente la Divina Scuola di Hokuto!
Siamo nel bel mezzo del Rito del dono celeste, lo scontro tra Kenshiro Kasumi e Zong-Wu Liu che deciderà una volta per tutte qual è la più forte scuola di Hokuto che esista!






EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 1

Shinji Ikari frequenta l’Accademia della Nerv e la sua vita trascorre tranquilla ma alquanto noiosa. Una notte, però, nei pressi di un distributore automatico, vede Rei Ayanami e un altro ragazzo mai visto prima fuggire dalla scena di una violenta esplosione. Ma la cosa più sorprendente è che il ragazzo sconosciuto se lo ritroverà il giorno dopo come compagno di classe alla nerv. Il suo nome è Kaworu Nagisa e Shinji cercherà di scoprire quale mistero lo lega a Rei. Ma ben presto si troverà coinvolto nella lotta contro gli Angeli, al fianco di Rei, Asuka e il misterioso Kaworu. Inizia una nuova serie legata al mito di Neon Genesis Evangelion.

NANA 7.8
RISTAMPA

Ce lo richiedevate a gran voce da mesi e abbiamo deciso di accontentarvi! Dietro questo titolo si nasconde infatti l'edizione italiana del volume NANA 7.8, un vero scrigno di gioielli preziosissimi per i fan dal manga più letto dalle ragazze secondo "Cosmopolitan"! Oltre a curiosità, dietro le quinte, bozzetti, interviste e fonti d'ispirazione dell'autrice, vi troverete infatti una storia a fumetti che si svolge tra "Nana" 14 e 15! Un libro da 200 pagine scritto e disegnato da Ai Yazawa!

Nessun commento: