venerdì 25 settembre 2009

GP Publishing...

Club Paradiso 1

Nonostante questo, proprio durante il primo giorno di scuola si addormenta in piedi mentre si reca a lezione (!!!), e viene investita da un'auto, pilotata da un nuovo compagno di classe, Izumi. Rimasta del tutto illesa, a differenza dell'auto, Hana si sente in dovere di ripagare il danno subito dal compagno, e proprio sfruttando la sua innata capacità di resistere agli urti, accetta di iscriversi al club sportivo di hockey di cui Izumi è capitano. Ben presto Hana si accorge della meravigliosa opportunità che le è stata offerta: non solo i suoi compagni di squadra sono bellissimi ragazzi, ma il tour della squadra tocca i migliori hotel e ristoranti del Giappone... Un vero paradiso, ma per tutto questo bengodi, Hana deve pagare un grosso scotto: vincere la sua innata pigrizia, e fingere di essere un ragazzo!

Kiss & Never Cry 1

Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all'estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l'amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l'assassinio dell'insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia: rimasta segnata da quell'episodio del passato, dedica tutte le sue energie al pattinaggio, fino a rischiare la salute. Quando però le viene affiancato un partner, Hikaru, Michiru rimane senza parole: Hikaru è il fratello minore del suo allenatore di tanti anni prima...

Labyrinth 1

Tokyo non è più quella di un tempo. Trent'anni fa fu devastata dal più catastrofico terremoto della storia, che la costrinse a cambiare faccia I questo nuovo e intricato conglomerato urbano, il cui nome è cambiato definitivamente in Kyuto, e che è precipitato in una sorta di post-apocalisse vittoriana, avvengono misteriosi e crudeli incidenti che gettano la popolazione nel terrore. Solo il piccolo Mayuki Hyuga, notato di un'intelligenza ben al di sopra della norma, e dal passato sconosciuto, sembra essere capace di venire a capo degli enigmi mantenendo il sangue freddo anche di fronte alle situazioni più bizzarre. Mentre la polizia indaga per scoprire chi sia in realtà Mayuki, Lo aiutano nelle sue imprese il fedele maggiordomo Seiran e la 'strana' cameriera Hatsumi…

Psycho Busters 1

Kakeru è uno dei tanti ragazzo di oggi, annoiato dalla vita, privo di stimoli, probabilmente senza alcun futuro. Questo finché, un giorno apparentemente simile a tutti gli altri, una bellissima ragazza gli appare davanti e lo esorta a fuggire immediatamente con lei. Kakeru non può credere ai suoi occhi e alle sue orecchie, e fra sé e sé non può fare altro che ringraziare la sorte per avergli concesso una svolta così inattesa e gradita. Ma avrà di che ricredersi: la ragazza è in fuga da un’organizzazione segreta chiamata Serra, che crea esseri umani dalle abilità disumane sperimentando su cavie umane medicinali sperimentali. Cosa c’entra Kakeru con tutto questo, e come potrà salvare se stesso e la compagna, nel caso in cui dovesse trovarsi – nel corso della fuga – di fronte ai potentissimi Chronodivers, capaci di arrestare e invertire il corso del tempo?!

The Black Museum Springald Vol. Unico

Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le giovani donne con i suoi artigli, per poi fuggire ridendo sguaiatamente nella notte con incredibili balzi, tra vicoli e tetti. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell'ordine? Cosa gli permette di saltare così in alto, anche da fermo? Un esaltante volume autoconclusivo ricco di mistero, azione e detection, che trae ispirazione all'inquietante figura di Spring Heeled Jack, che imperversava nell'immaginario (e non solo) notturno dell'Inghilterra vittoriana!

Nessun commento: