venerdì 25 settembre 2009

Flashbook...

Freccia danzante
volume unico

Anna è una liceale bella e slanciata con un passato da giovane promessa della danza. Purtroppo, a causa di un infortunio, Anna è stata costretta ad abbandonare quell’attività che le sapeva regalare emozioni e al tempo stesso considerazione e popolarità. Quando una compagna di classe la invita a iscriversi al club di tiro con l’arco, Anna ritrova Takeru, un suo vecchio amico d’infanzia, presidente del club stesso. La parola "amico" non rende granché bene il rapporto che legava Takeru ad Anna: la ragazza era infatti continuamente vessata dalla prepotenza e dalla sgarbatezza del coetano, che non perdeva occasione per attaccar briga e menare le mani con lei. Col passare degli anni, il rissoso Takeru è diventato un ragazzo tanto bello quanto glaciale e distaccato, ma la sua malvolenza nei confronti di Anna pare rimasta la stessa, anche se i suoi modi sono cambiati. Ferita nell’orgoglio dall’acida ironia di lui, Anna decide così di dare un taglio col passato, e di abbracciare la nobile arte del tiro con l’arco con tutta sé stessa. Riuscirà Anna ad arrivare a partecipare ai campionati giovanili? E quali sono le vere ragioni alla base dell’ostilità di Takeru? Finalmente in Italia con una delle sue opere più famose Motomi Kyosuke, autrice di indiscutibile talento grafico e narrativo che negli ultimi anni ha saputo farsi strada nella prestigiosa fucina di «Betsucomi»!

Rebirth 24

Fu grazie al sangue degli esseri umani che Deshwitat risorse, dopo essere rimasto secoli e secoli sigillato nell’oscurità.
Ed è ora è giunto per lui il momento della vendetta:
nei confronti di Lilith, il cui amore un tempo gli aveva fatto dimenticare l’odio verso il genere umano, e nei confronti di Kalutika, un tempo amico fidato ma poi traditore e nemesi.
La Fine del Mondo è sempre più vicina, ed è infine scoccata per Deshwitat l’ora di compiere il destino che gli è stato assegnato…
prima che la Terra venga distrutta!

La sposa di Habaek 6

Mui sta facendo finalmente ritorno al Paese delle Acque assieme a Soa, la sua sposa.
Ma, poco prima che i due rientrino nel regno del dio, questi perde improvvisamente i sensi, a causa del veleno somministratogli di nascosto dall’Imperatore; e mentre ancora giace esanime, il sole sorge all’orizzonte, restituendogli le fanciullesche sembianze di Habaek.
Il dio infante scappa così rapidamente da Soa, lasciandola sperduta e preda di mille pericoli.
Ma all’improvviso un essere sconosciuto entra in scena e la porta via…

Zombie-Loan 11

Chika, Shuji e Toko si sono precipitati a salvare Shito, fatto prigioniero dal Jofuku.
Ma, ad attenderli, trovano Laoye, che si è impossessato del corpo di Shito divorando la lingua dei morti di Koyomi!!
E, proprio in quella, piomba anche Michiru, giunta nella sede del Jofuku dopo avere attraversato l’Altro Mondo…
Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita.

Nessun commento: