lunedì 17 agosto 2009

Star Comics...

Classe di ferro 20
Ultimo numero

Dopo mille vicissitudini, i "Combattimenti negli Inferi delle Sette Zanne" giungono al termine, e si assiste finalmente al ritorno del preside dalla sua prigionia nella capsula di ibernazione in orbita attorno alla Terra.
Ma i guai non sono finiti:
una nuova avvincente sfida si profila all’orizzone per gli studenti della Otoko Juku, che, come ben sappiamo, coglieranno ancora una volta l’occasione per dimostrare le loro capacità.
Un volume imperdibile, carico d’azione e di humor!

Yaiba - 15

L’ordine di scarcerazione è giunto, e Gekko viene rilasciato!
Proprio come Yaiba temeva, il soggetto in questione è estremamente pericoloso, tant’è verò che riesce a togliere i sigilli alla Spada di Satana, scatenandone le ire.
In questo volume, il nostro Yaiba si troverà a dover affrontare una situazione a dir poco disperata:
la Spada di Satana è in grado di distruggere qualsiasi cosa tocchi e, nelle mani sbagliate, potrebbe rivelarsi un’arma micidiale!

Gundam C.D.A. 9

Continua la storia dell’affascinante colonnello Char Aznable:
l’autore, Hiroyuki Kitazume, continua ad approfondirne il lato umano, mostrandocelo lentamente in ogni sua sfaccettatura.
Questo mese la storia tra Haman e Char si fa più intensa, lasciando intravedere risvolti del passato:
un numero assolutamente imperdibile carico si suspense!
Una delizia per i neofiti, un must per i cultori di Gundam!

Amici 141 - Honey & Honey Drops 3

Innamorato di Yuzuru, Chihaya la minaccia nella speranza di separarla da Kai.
Il ragazzo riesce anche a scoprire il codice segreto necessario a togliere l’orecchino che la fa essere un'Honey.
Nel frattempo, Kai viene a conoscenza delle intenzioni di Chihaya e prova a mettergli i bastoni fra le ruote ricorrendo a metodi molto particolari...


Seraphic Feather 9
Ultimo numero

L’ultimo volume della saga di Seraphic Feather è giunto finalmente in Italia per tutti gli appassionati dei disegni estremamente provocanti del celebre Hiroyuki Utatane:
questo mese per voi la super sexy Farn verrà coinvolta in una battaglia quasi mortale, ma la prontezza di spirito dei suoi amici farà sì che accorrano velocemente in suo soccorso:
la storia volge al termine con un gran finale che concluderà le avventure di Kei, Sunako e della bellissima Mazaku!

The Record of Fallen Vampire 7

La verità e troppo dolorosa…
La regina Adelaide è l’unica a conoscere i segreti di un passato oscuro e misterioso: ma qualcuno vuole che tali segreti siano svelati, e per farlo è necessario che la ricerca dei sigilli che la tengono prigioniera si concluda.
Strauss non è il solo a volerla finalmente libera, ma alcuni temono che, se questo dovesse accadere, la Regina potrebbe scatenare nuovamente i suoi poteri distruttivi.
Quale decisione verrà presa?

Perfect Girl Evolution - 10

Sunako confessa a Kyohei di voler stare insieme a lui, ma di lì a poco il ragazzo scompare misteriosamente.
Tutti i suoi amici cominciano a cercarlo, mentre Sunako cerca di non pensarci, preferendo piuttosto dedicarsi ai tuoi lugubri passatempi:
ma tutti sanno che lei si comporta così solo per evitare di guardare in faccia la realtà e che, anche se cerca di non darlo a vedere, è preoccupatissima per il suo Kyohei.
Ma lui dove sarà finito?
Possibile che nessuno ne sappia niente?

Nessun commento: