sabato 22 agosto 2009

Star Comics 2...

Oh, Mia Dea! - 31

Keiichi è fortemente intenzionato a confessare a Belldandy i propri sentimenti, ma, come al solito, la sua timidezza sembra essere un ostacolo insormontabile.
Decide così di rivogersi a Urd, che prepara per lui una pozione speciale che dovrebbe aiutarlo nel suo intento:
tutti sappiamo però quanto gli effetti degli intrugli di Urd possano rivelarsi imprevedibili!
Chi sarà a farne le spese questa volta?

Fostine - 3

Il Granduca di Vienna è morto e Folie decide di dar sfogo al proprio dolore suonando la melodia che aveva imparato da piccola.
Ascoltandola mentre suona il pianoforte, la nonna si convince che la ragazza sia realmente la nipote scomparsa da bambina, ovvero Fostine, figlia del Granduca di Vienna.
Divenuta ufficialmente un’aristocratica, Folie ora non sa più come comportarsi con il duca Frederich. Cosa le riserverà il futuro? Riusciranno i due giovani a coronare il loro sogno d’amore? Non perdetevi il gran finale di questa romantica storia, ad agosto sulle pagine di EXPRESS.

Sprout - 5

La storia tra Miku e Shoei non fa che complicarsi:
il fatto di abitare sotto lo stesso tetto certamente non semplifica i problemi di cuore della ragazza, che prova qualcosa per Shoei e non sa più in che modo farglielo capire.
Nel frattempo Miyuki, la fidanzata di Shoei, comincia a essere turbata da questa situazione che ormai va avanti da troppo tempo.
L’idea che Miku e Shoei siano sempre così vicini l’uno all’altra non fa che renderla ancora più irrequieta.

One Piece - New Edition - 19

La battaglia è alle porte: istigati dalla Baroque Works, i ribelli e l’armata reale stanno per affrontarsi!
Lo scontro si preannuncia a dir poco spaventoso e Rufy e i suoi compagni sono decisi a intervenire ma, per farlo, devono prima recarsi a Rainbase dove li attende Mr. Zero.
Come al solito, nuove difficoltà si profilano all’orizzonte: tutta la ciurma di Cappello di Paglia cade in una trappola e viene fatta prigioniera!

Nessun commento: