sabato 22 agosto 2009

Planet Manga...

ANGEL HEART 54

La salute di Lin Zhong va sempre più peggiorando e l’anziano uomo rischia di morire senza aver prima parlato con la figlia.
Riuscirà a riappacificarsi col proprio passato e a svelare la sua identità a Chihiro?






DGRAY-MAN RISTAMPA 5

Continua lo scontro tra Allen e Lavi, esorcisti dell’Ordine Oscuro, e il vampiro Aleister Crowley.
Quest’ultimo è chiaramente un potenziale esorcista, ma destino vuole che sia innamorato di un Akuma, ossia uno dei mostri che come esorcista dovrebbe combattere e distruggere.
In un numero dai toni tragici, assisterete all'evoluzione di questo amore impossibile e dello stesso Crowley, che sarà forzato a prendere una decisione sul proprio futuro...

HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 13

Haruhi teme di avere la febbre, ma quello che la fa diventare rossa come un peperone ogni volta che vede Tamaki e che le fa battere forte il cuore in sua presenza non si chiama febbre!
Resta solo da vedere se la nostra protagonista riuscirà ad accorgersi dei suoi sentimenti…





KUROSAGI 5

Il ritorno di Mr. Nire causerà alla Kurosagi non pochi problemi…
Nella forma di una mummia rianimata!
In più un business di corpi ibernati, una leggenda urbana di un assassino e la solita ricerca di lavori per sbarcare il lunario.
Dopo “MPD Psycho” Eiji Otsuka crea l’ennesimo classico dell’horror.



FULL METAL PANIC! SIGMA! 9

Abbiamo seguito le ricerche di Sousuke dopo la caduta della Mithril, ma gli altri?
Che è successo e cosa stanno facendo ora Tessa, Melissa, Kurz e gli altri uomini dell’organizzazione?
Quale sarà la prossima mossa di Sousuke, gravemente ferito ma deciso più che mai a trovare e liberare la sua Kaname?



NANA COLLECTION
RISTAMPA 3

Nana Komatsu, giunta a Tokyo fondamentalmente per raggiungere il ragazzo di cui è (o crede di essere) innamorata, trova subito lavoro nello stesso negozio di mobili dove ha acquistato l’arredamento del nuovo appartamento. L’obiettivo di Nana Osaki, ex cantante del gruppo punk Blast, è formare una nuova band dopo lo scioglimento della precedente dovuto all’abbandono del suo leader Ren Honjo. Vero sosia di Sid Vicious dei Sex Pistols, Ren era anche il ragazzo di Nana e quando ha deciso di mollare lei e il gruppo per unirsi a una band già affermata di Tokyo, la nostra coprotagonista ha iniziato un po’ a morire dentro, pur non mostrandolo agli altri. L’arrivo di Nobuo, suo grande amico ed ex partner nei Blast, sembra aver riacceso in lei la voglia di fare musica… Di Ai Yazawa.

VAMPIRE KNIGHT
RISTAMPA 4

L’attesa è finita, perché questo mese tutti gli appassionati potranno finalmente leggere il volume quattro di Vampire Knight!
Un intreccio irresistibile di sentimenti, sangue, disperazione, mistero e il tratto sensuale dell’autrice Matsuri Hino rendono questo manga un vero must per tutti gli appassionati di storie sui vampiri.
In questo volume, Zero si troverà faccia a faccia con il mostro che ha sconvolto la sua vita, e Yuki prenderà una coraggiosa ma avventata decisione...

VAMPIRE KNIGHT
RISTAMPA 5

Quinto appuntamento con il manga di Matsuri Hino, che ci trasporta nel pericoloso e affascinante mondo dei vampiri.
Il destino di Zero, il vincolo sanguinoso che lo lega a colei che l’ha reso un vampiro, la comparsa di Ichiru e ora l’attacco di Kaname a Shizuka…
Quali sono le reali intenzioni di Kaname?
E cosa succederà adesso che qualcuno è morto all’interno del collegio Cross?

Nessun commento: