lunedì 17 agosto 2009

Planet Manga...

GA-REI 4

La nuova studentessa Shizuru Imawano ha fatto capire molto chiaramente a Kensuke che è interessata alle pietre dell’uccisione che lui e Kagura hanno, e che farà di tutto per prendersele!






GENTLEMEN ALLIANCE 11 (DI 11)

Presa com'era dalle sue faccende personali, Haine non si è accorta del peggioramento delle condizioni di salute di Shizumasa, ora ricoverato in ospedale.
Tuttavia, prima di rivederlo, deve compiere una missione molto delicata e chiedere un favore a una certa persona…
In appendice, dopo un lieto fine che non vi aspettereste mai, anche degli episodi extra in perfetto stile Arina Tanemura!

GUIN SAGA 1

Un uomo si desta in una foresta. È sfinito, confuso, il suo corpo immenso e muscoloso segnato da numerose cicatrici. Il suo volto, per giunta, non è umano, ma è in tutto e per tutto quello di un leopardo. L’essere non ha alcun ricordo, a parte quello che crede sia il proprio nome: Guin. Qual è il suo passato, e chi è perché lo ha ridotto così? Nella stessa foresta vagano anche Rinda e Remus, i principi gemelli di Parros, scampati per miracolo alla distruzione del loro regno ad opera delle armate di Mongaul, da cui stanno disperatamente fuggendo. La salvezza gli giunge proprio dall’uomo leopardo, che ora diverrà la loro unica speranza contro gli spietati nemici e le insidie di un mondo selvaggio. Questo è il prologo di Guin Saga, una storia che nasce nel 1979 sotto forma di un interminabile ciclo di romanzi. L’autrice Kaoru Kurimoto detiene difatti il record per la più lunga epopea fantasy mai scritta, che ancora oggi continua, forte in patria di un successo inarrestabile che le ha permesso di superare i cento volumi. La popolarità del titolo è tale che persino Kentaro Miura definisce Guin Saga come l’opera che più lo ha ispirato a creare Berserk. A questa recente trasposizione in fumetto, che per ora consta di quattro volumi, è seguita una serie animata la cui prima puntata è stata trasmessa in Giappone nell’aprile di quest’anno.

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 15

Gon & Killua si rendono conto che la giovane Biscuit in realtà supera gli anta e che è stata la maestra del loro maestro Wing.
Biscuit si propone di diventare la loro allenatrice, per aiutarli a superare le dure prove che nasconde questo terribile gioco di Greed Island e i due bambini accettano.
Ma sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno?
Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu Yu degli spettri”.

LA SCOPERTA DELL'AMORE 4

Proprio quando Kotori stava finalmente riuscendo a far funzionare la sua relazione con Kaji, la situazione peggiora di colpo a causa dell’entrata in scena di Ryosuke.
Si tratta di un ragazzo che ha fatto le medie insieme a Kotori, e a quell’epoca le ha sottratto una cosa molto preziosa...
Di che si tratterà?
Il nuovo manga di Kaho Miyasaka, autrice di “Lui, il primo amore”.

NARUTO MANGA GOLD 17

Naruto si è trovato improvvisamente faccia a faccia con Itachi!
Riuscirà a cavarsela contro un simile avversario?
E Sasuke troverà in tempo l’amico per dargli man forte e attuare la propria vendetta?

Nessun commento: